Le migliori App per controllare WhatsApp dei vostri figli

migliori App per controllare WhatsApp dei vostri figli

A volte ti preoccupi perché non conosci le persone con cui scrive tuo figlio? E’ naturale che in periodi come quelli attuali l’uso indiscriminato degli smartphone può diventare un pericolo reale. Una cosa è dare loro privacy e spazio personale, ma è un’altra cosa lasciargli usare uno smartphone ed internet senza alcuna forma di prevenzione.

Non c’è nulla di male a cercare di capire le frequentazioni dei propri figli, soprattutto se sono attaccati al telefono tutto il giorno. Per questo motivo sempre più spesso i genitori decidono di installare sui telefoni che danno ai loro figli delle applicazioni spia. Tramite queste è possibile infatti monitorare le chat di WhatsApp più da vicino, perché sono quelle che preoccupano di più.

App per controllare WhatsApp

Monitorare le chat di WhatsApp è abbastanza semplice, ma se non conosci nulla, segui la nostra guida.

Esistono diversi modi per spiare i messaggi di WhatsApp . In un post abbiamo analizzato come spiare un telefono cellulare senza avere l’accesso ad esso, ma nel vostro caso, visto che siete i genitori, installare una app è molto più semplice .

Prima di tutto vediamo quali sono le migliori App per controllare WhatsApp dei vostri figli, quelle che ti permettono di monitorare ciò che fanno su WhatsApp . Queste sono applicazioni consentono di leggere messaggi, video e immagini di WhatsApp di un altro utente, nonché quando si connettono e molti altri segreti delle loro attività digitali.

Queste App utilizzate per spiare i messaggi di altri utenti di WhatsApp sono spesso utilizzate in diverse situazioni. Alcuni manager vogliono verificare come i loro dipendenti si comportano nella loro azienda, mentre alcune madri vogliono tenere d’occhio i loro figli per proteggerli e assicurarsi che siano sicuri. E alcune mogli e mariti hanno bisogno di scoprire se i loro partner sono stati infedeli.

Prima di utilizzare questa applicazione, è bene leggere su come funzionano e cosa succede sul telefono di destinazione. Pertanto, assicurati di studiare attentamente le istruzioni di qualsiasi software spia che usi. Non dimenticare che ci sono aziende online che disinformano i clienti per guadagnare più profitto. A differenza di loro, in questa pagina troverete solo informazioni affidabili.

Le migliori App per spiare le conversazioni

Vediamo in dettaglio le quattro migliori app per spiare le conversazioni di WhatsApp di un altro utente .

  1. Mspy

Mspy è la più potente app di localizzazione telefonica. Progettato per il monitoraggio di bambini , dipendenti o persone care, Mspy è uno dei software più avanzati per leggere i messaggi di WhatsApp e per monitorare le chiamate telefoniche. visita il sito ufficiale

  1. Flexyspy

Flexyspy è un programma intelligente che, una volta installato su un telefono cellulare, tiene traccia di ciò che si sta facendo su quel dispositivo. L’app spia registra segretamente qualsiasi azione, inclusi messaggi di testo, chiamate, posizioni, email, messaggi, chat, Skype, Facebook e, naturalmente, WhatsApp. visita il sito ufficiale

  1. I-spy

Grazie a questa affidabile App potrete leggere facilmente email e SMS dei vostri figli. Avrete la possibilità di monitorare i messaggi Whatsapp e Facebook e addirittura rispondere ai contatti sospetti al posto loro. Inoltre, rispetto alla maggior parte dei software in rete, I-Spy non può essere rilevata dopo l’installazione. visita il ufficiale

Le app di spionaggio mobile funzionano su quasi tutte le principali piattaforme mobili (iOS, Android, BlackBerry e Windows Mobile). Ma non dimenticare, non siamo in un film di spionaggio! Tutte le applicazioni devono essere installate direttamente su uno smartphone. In altre parole, è necessario l’accesso fisico al dispositivo di destinazione per installare il software di monitoraggio (e rubare, come sai, è un crimine!).

Se installata correttamente, l’applicazione di spionaggio acquisisce i dati sul telefono (o tablet) e li invia a un portale Web sicuro. Puoi controllare il tuo account in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo abilitato a Internet. La persona monitorata non saprà nulla di ciò che sta accadendo in quanto queste App funzionano in modalità invisibile e le persone non sono in grado di rilevarle.

Queste che abbiamo recensito sono attualmente le migliori App per controllare WhatsApp dei vostri figli. Non vi resta che decidere quelle più adatta alle vostre esigenze.

Lascia la tua opinione