Autori – Come diventare autore

Se sei un autore, scrivendo i tuoi articoli su Deanetwork, avrai la possibilità di ricevere un aumento della visibilità e grazie alla ridistribuzione degli articoli, in CopyLeft, è possibile ritrovare i tuoi articoli su blog e siti diversi in pochissimo tempo. Questo è un grande vantaggio per la popolarità e la crescita della propria autorevolezza!

Inviandoci un tuo articolo, scritto pertanto in forma originale e non copiato o tradotto, dichiari di essere il legittimo proprietario ed autore dell’articolo inviato e, pur autorizzandoci a pubblicarlo e ridistribuirlo, mantieni tutti i diritti d’autore.

Un volta inviato l’articolo Deanetwork è autorizzata a pubblicare il tuo articolo sul sito e successivamente a ridistribuirlo mediante i propri canali, quali social network, RSS e newsletter.

Gli articoli potranno pertanto essere ripubblicati in altri siti web e pubblicazioni senza che gli editori e/o webmaster facciano alcuna richiesta scritta purché nel rispetto delle norme previste dai Termini di utilizzo.

Per ogni articolo inviato aumentate la vostra popolarità inserendo nello spazio dedicato all’autore, alla fine di ogni articolo, un trafiletto con descrizione, eventuale azienda, il vostro sito web o pagina social ed un collegamento diretto con gli utenti che potranno contattarvi a mezzo mail.

Come diventare autore

Prima di poter pubblicare i tuoi articoli è importante dedicare qualche minuto per:

Una volta registrati potete da subito inviare i vostri articoli! Per garantire la qualità, ogni articolo viene rivisto dai nostri redattori, di solito entro 2-8 giorni lavorativi. Una volta approvato l’articolo viene pubblicato e distribuito con tutti gli strumenti disponibili.

Se i tuoi articoli soddisfano i nostri standard di qualità, dopo un certo periodo, faremo avanzare il tuo account al livello di editore premium. Questo livello consente di pubblicare autonomamente gli articoli, in modo da decidere in autonomia quando pubblicare gli articoli!