Le 10 più belle donne del mondo

Belle donne

Quali sono secondo voi le più belle donne del mondo? Se volete scoprirlo guardate la nostra classifica e date il vostro parere sulla scelta.

Le 10 più belle donne del mondo

Questo è l’elenco con le 10 più belle donne del mondo dello scorso anno. Nella lista sono state inserite le donne più belle, forti, desiderabili, popolari, attraenti e di successo. Queste donne sono in cima alla lista dei desideri degli uomini e di tutti coloro che pensano alla bellezza femminile.

Questa lista tiene conto delle performance avute da queste donne nell’ultimo anno, di quante volte sono state su copertine e riviste, di quanto alta è stata la loro popolarità nel corso dell’anno.

Ecco la classifica delle donne più belle

Shakira10. Shakira

La cantante colombiana , nonché ballerina, produttrice discografica, coreografa e il modella è di diritto tra più belle donne del mondo del 2015.

Del resto nel luglio 2014, è diventata la prima persona al mondo a raggiungere i 100 milioni di seguaci su Facebook.

 

Priyanka Chopra9. Priyanka Chopra

L’ex Miss Mondo Priyanka Chopra si piazza anche lei tra le più belle donne del mondo. Lei è un’attrice di film e cantante molto famosa in India.

Tra le attrici più pagate di Bollywood ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un National Film Award per la migliore attrice e Filmfare Awards in quattro categorie.

 

Georgia Salpa8. Georgia Salpa

La bellissima modella figlia di padre greco e madre irlandese è tra le donne più sexy del mondo! Si è da poco sposata con un miliardario a Portofino.

In carriera ha posato per moltissime riviste per uomini ed è famosa soprattutto per i calendari che hanno avuto grande successo. Leggi recensione completa >>>.

 

Taylor Swift7. Taylor Swift

La cantante americana è nota oltre che per la sua bellezza anche per le canzoni narrative circa le sue esperienze personali.

Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui sette Grammy Awards, 16 American Music Awards, undici Country Music Awards e otto Academy of Country Music Awards.

Nel 2015, il suo album Swift ha venduto oltre 40 milioni di copie ed ha avuto 130 milioni di download.

Gal Gadot6. Gal Gadot

L’ex Miss Israele è la modella di primo piano per l’azienda di abbigliamento Castro.

La Gadot è famosa per il suo ruolo come Gisele Yashar in The Fast and the Furious serie di film. Di diritto tra le donne più belle del 2015.

Leggi recensione completa >>>.

 

Emma Watson5. Emma Watson

La star di Harry Potter, Emma Watson, si piazza in quinta posizione nella lista dei dieci donne più belle del 2015.

L’attrice inglese ha preso numerosi riconoscimenti e la posizione n° 26 sul l’elenco TEMPO 100 delle persone più influenti del mondo.

Leggi recensione completa >>>.

 

Nina Dobrev4. Nina Dobrev

Nata in Bulgaria ma cresciuta in Canada, Nina Dobrev dopo aver fatto per molti anni teatro, ha partecipato a diversi film tra cui “ L’ora del licantropo” e “Away From Her”.

Molti dicono che sia la donna più bella in tutto il mondo, ma anche se non lo fosse resta sicuramente una bellezza indiscussa.

Leggi recensione completa >>>.

Il podio

Deepika Padukone3. Deepika Padukone

Una delle attrici più pagate di Bollywood , è considerata una sex symbol e icona di stile in India .

Padukone è sempre ai primi posti su vari elenchi delle più belle donne indiane .

E’ modella per diversi marchi e prodotti, tra cui i più importanti sono Tissot, Vogue, Nescafe e Pepsi.

Leggi recensione completa >>>

Jennifer Lopez2. Jennifer Lopez

L’attrice americana, nonché stilista, ballerina e cantante Jennifer Lopez non ha bisogno di molte presentazioni.

Il secondo posto per lei è quasi una sconfitta visti i tanti riconoscimenti che ha avuto in carriera.

 

 

 

Olga Kurylenko1. Olga Kurylenko

E’ un’attrice e modella ucraina naturalizzata francese. Ha iniziato la sua carriera di attrice all’età di 12. Il suo più grande successo è arrivato con il film videogioco “ Hitman”.

Tra le donne che stanno scalando velocemente la vetta del successo è considerata una delle donne più affascinanti e belle del mondo.

Leggi recensione completa >>>

Piccola nota

Questa non è solo un lista di donne belle, bensì una classifica di quelle che nell’ultimo anno si sono imposte per la loro bellezza, ma anche per la personalità e la professionalità alla ribalta del gossip mondiale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVacanze in Ucraina, le principali attrazioni
Prossimo articoloCome formattare Android da spento

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall’Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori.
Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione