Come pedinare un cellulare

Come pedinare un cellulare
Come pedinare un cellulare

Può essere scoraggiante recarsi da un rivenditore di telefoni per chiedere come pedinare un cellulare. Solitamente molti preferiscono cercare su internet quali sono i modi migliori per controllare un telefono da remoto. Spesso le ricerche sono indirizzate verso app di tipo gratuite senza sapere a cosa si va incontro. Proviamo pertanto a fare un po’ di chiarezza.

Come pedinare un cellulare

Se non sappiamo come pedinare un cellulare, magari dei nostri figli o del partner, meglio andare sul sicuro piuttosto che a tentativi.

Se leggete frasi del tipo “come mettere sotto controllo un cellulare gratis” oppure “come spiare un cellulare a distanza gratis”, sicuramente troverete delle applicazioni di scarsa qualità. Nessuno si sognerebbe di lavorare allo sviluppo di un software per regalarlo. Voi lo fareste?

Se lo danno gratis ci sono dei motivi. Uno è quello di farvi installare sullo smartphone una app il cui scopo principale è quello di tramettere …al proprietario dell’App. In quel modo può rubare tutti dati presenti per gli usi che ritiene più opportuno.

Inoltre sono Applicazioni facili da scoprire, quindi colui che è stato hackerato si metterà in guardia. Rifarlo sarà decisamente più difficile.

Usare applicazioni di qualità

L’unico modo per riuscire a monitorare un cellulare è quello di installare dei software che possiedono alcune caratteristiche:

  • Sono invisibili
  • Sono protette
  • Potete accedere solo voi
  • Potete disattivarle da remoto

Queste caratteristiche sono indispensabili per evitare problemi o denunce. E non si trovano nelle applicazioni di tipo gratuito. Se volete rischiare allora provate ad installare programmi di tipo gratuito.

Quali app usare

Prima di scegliere l’app adatta occorre capire che funzioni abbiamo bisogno per raggiungere il nostro obiettivo, che prezzi vogliamo affrontare e se è disponibile un servizio di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tra quelle presenti sul mercato ne abbiamo scovato due che possiedono tutti i requisiti: MSPY e I-SPY

# MSPY

Una soluzione di monitoraggio perfetta sia per il mobile che per il computer. È una delle applicazioni più avanzate e personalizzabili disponibili sul mercato. Grazie alla sua ampia varietà di opzioni di monitoraggio, combinata con il prezzo accessibile risulta la miglior App Spia in base al rapporto qualità/prezzo. visita il sito ufficiale

# I-SPY

Questa ottima App vi permette di leggere sia le email che gli SMS inviati e ricevuti. Anche i vari social come Whatsapp e Facebook saranno sotto il vostro controllo. Tra le opzioni disponibili anche quella di poter rispondere ai contatti al posto del proprietario. visita il ufficiale

Caratteristiche

Queste applicazioni hanno tutto per tenerti aggiornato sulle loro attività in tempo reale. Alcune delle funzioni includono il monitoraggio delle chiamate e dei messaggi, l’accesso alle chat e ai messaggi multimediali inviati tramite queste chat, localizzazione GPS, monitoraggio via e-mail, registrazione di telefonate, controllo remoto del telefono di destinazione e molto altro ancora

Compatibilità

Oltre alle caratteristiche occorre valutare la compatibilità. Gli sviluppatori dell’app sono molto bravi a tenere il passo con i cambiamenti tecnologici. Sono compatibili con dispositivi Android e iOS. Anche per iOS sono offerte versioni di jailbreak e no-jailbreak in modo che ogni proprietario di dispositivo possa utilizzare questa app senza limitazioni.

Questi articoli sono stati realizzati per un uso consapevole delle tecnologie e per la sicurezza vostra e dei vostri cari. Vi raccomandiamo di usare le app solo in caso di necessità e ricordate che laviolazione della privacy è un reato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSignificato emoticon WhatsApp nuove 2019
Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione