Come spiare un cellulare a distanza gratis

Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto, da parte di molti lettori, informazioni su come spiare un cellulare a distanza gratis. Nonostante i numerosi articoli in materia, basti pensare a quello su “come spiare un telefono cellulare senza avere accesso al telefono” e la recensione sui “migliori software spia per cellulari”, vogliamo accontentarvi.

In questo articolo proveremo a sintetizzare i passi su come spiare un cellulare a distanza gratis, anche se in verità la parola “gratis” andrebbe abolita. Infatti quando si vuole raggiungere un obiettivo così difficile ed importante, se si pensa a programmi gratuiti, spesso non si riesce ad andare lontano.

Come spiare un cellulare a distanza gratis

Per quanto possa sembrare assurdo, sappiamo bene che al giorno d’oggi, grazie alle moderne tecnologie, chiunque può essere trasformato in un investigatore della CIA in pochi minuti e come presto imparerai, non serve un addestramento di anni per farlo.

Quasi tutti ormai sono consapevoli che tramite il GPS presente in tutti i telefoni è possibile rintracciare una persona. Anche quando non viene utilizzato. Molti però ancora ignorano di come possa essere semplice monitorare un cellulare. Per quanto incredibile possa sembrare, tutto ciò che serve a una persona per connettersi in remoto con un cellulare su Internet è eseguire alcuni semplici comandi dall’interno di un’app spia che può essere acquistata online.

Certamente ci sono anche molte applicazioni gratuite disponibili in rete ma, come sempre, spesso il gioco non vale la candela.

Proviamo a spiegare il motivo.

Se esiste una applicazione significa che qualcuno, persona o azienda, ha impiegato del tempo per svilupparla. Credete che ci siano persone o aziende che lavarono gratis per farvi un piacere? Noi pensiamo di no.

Infatti le app gratuite spesso nascondono due problemi: sono pessime, quindi invendibili, oppure hanno una seconda finalità.

Nel primo caso, se sono pessime, significa che non funzionano e possono farvi scoprire. Quindi perderete tempo o, se l’utente che volevate sorvegliare la scopre, da quel momento starà in allerta.

Nel secondo caso, ovvero che abbiano un secondo fine, spesso è quello di controllarvi. Quindi partite per controllare qualcuno e finite per essere voi quelli controllati. I vostri dati saranno in mano a qualcuno di cui non sapete, con tutti i rischi connessi.

Vi indichiamo di seguito come spiare un cellulare in modo sicuro, ovvero con app di qualità a costi molto contenuti.

I passi da fare

Nel mercato di oggi, ci sono due tipi di telefoni in commercio, Android e iPhone. I dispositivi Android rappresentano di gran lunga la maggior parte dei dispositivi mobili attualmente sul mercato con iPhone al secondo posto. Quindi le app che installerete su un dispositivo devono essere adatte al sistema operativo.

I telefoni cellulari sono facili da monitorare tramite semplici software di monitoraggio. Questo senza che l’utente lo sappia.

Tramite un pannello di controllo è possibile vedere a distanza praticamente tutto ciò che accade sul cellulare sotto controllo. Basta avere una connessione Internet.

I passi da fare sono i seguenti:

  • acquistare il programma
  • aspettare la mail contenente nome utente, password e chiave di licenza
  • scaricare l’app
  • inserire la chiave di licenza e il numero di telefono del dispositivo di destinazione

da questo momento potete monitore tutte le attività del telefono sotto controllo.

Migliori software spia

# MSPY

È senza alcun dubbio una delle applicazioni più avanzate e personalizzabili disponibili sul mercato. Con tantissime opzioni di monitoraggio e dal prezzo accessibile è forse la App Spia migliore in base al rapporto qualità/prezzo.

Leggi la nostra recensione o visita il sito ufficiale

# I-SPY

fantastica App in grado di controllare email, SMS,Whatsapp e Facebook. Tra le opzioni disponibili anche quella di poter rispondere ai contatti al posto del proprietario. Da non perdere!

Leggi la nostra recensione o visita il ufficiale

Adesso che sapete come spiare un cellulare a distanza gratis vi raccomandiamo di farlo solo in caso di necessità e ricordate che la violazione della privacy è un reato.

Recommended For You

About the Author: deanetwork

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione