Come Spiare un Cellulare Android o iPhone
4.6 (5)

Come Spiare un Cellulare Android o iPhone

Ciao e benvenuto su Deanetwork.net, il portale che ha testato, nel corso degli ultimi anni, diverse app spia per telefoni cellulari, tra cui mSpy, Highster Mobile, FlexiSPY e molte alte. Se vuoi scoprire come Spiare un Cellulare Android o iPhone basta leggere questo articolo.

Abbiamo acquistato personalmente le app per testarle e valutarle al meglio.

Come Spiare un Cellulare Android o iPhone

Le applicazioni spia possono essere utilizzate per rintracciare una persona a sua insaputa . se il tuo problema è quello per quello che fanno i tuoi figli su Internet o le persone che potrebbero frequentare, questa è la soluzione giusta.

Basta installare un’app sui loro smartphone per monitorare i loro social media, leggere i loro messaggi di testo, tracciare la loro posizione o registrare le loro chiamate per evitare che siano vittime di persone pericolose e senza scrupoli.

Le migliori app spia per iPhone e Android

Ci sono molte soluzioni disponibili per Android e iOS, ma solo poche valgono il tuo tempo. Visto che abbiamo testato oltre 50 app, alla fine abbiamo recensito solo quelle migliori, sia sotto il profilo tecnologico, che sotto quelle economico.

Non abbiamo recensito quelle gratuite per una serie di motivi che puoi leggere a questo articolo.

Tutte le app elencate di seguito sono completamente non rilevabili: una volta installata su un telefono, l’app spia nasconde la sua icona e viene eseguita immediatamente in background.

# 1 – mSpy (la migliore app spia per iPhone)

mSpy è una delle app di controllo ottimale per i telefoni cellulari più popolari. È molto facile d installare ed  usare, anche senza conoscenze informatiche. Tutto quello che devi fare è installare l’app mSpy sul telefono di destinazione ed attivarla utilizzando il tuo codice di licenza.

Una volta ultimata la procedura, sarai in grado di monitorare l’attività del telefono da remoto tramite il portale online mSpy.

Con mSpy, puoi:

  • controllare messaggi (testi, WhatsApp e altre app di messaggistica),
  • telefonate,
  • cronologia di navigazione
  • posizione GPS

mSpy è facile da usare e offre diverse funzionalità tra cui monitoraggio dei social media su:

  • Facebook,
  • Snapchat,
  • Hangouts,
  • WhatsApp
  • Skype.

mSpy è la mia scelta per la migliore app spia per iPhone. È facile da usare, ha molte fantastiche funzionalità e fornisce un buon servizio clienti. Una delle mie caratteristiche preferite di mSpy è la sua funzione no-jailbreak, che ti permette di spiare un iPhone senza jailbreak. Se non sei esperto di tecnologia, non preoccuparti. I loro tecnici qualificati ti aiuteranno in ogni fase del processo.

Leggi la nostra recensione o visita il sito ufficiale

# 2 – FlexiSPY

FlexiSPY è uno dei software spia per telefoni cellulari più ricchi di funzionalità che abbiamo mai testato. Tra le caratteristiche spicca la funzione Call Interception, che ti consente di registrare e ascoltare segretamente le telefonate. Il problema è che dovrai eseguire il root o il jailbreak del telefono di destinazione per installarlo. Una cosa non facile per chi non è esperto di informatica.

Se hai effettuato il jailbreak del loro iPhone o hai effettuato il root del loro telefono Android, puoi sfruttare l’app spia FlexiSPY. Una volta installato e configurato, viene eseguito in background e si mette in funzione.

Da subito:

  • registra silenziosamente tutte le attività degli utenti,
  • tiene una cronologia delle chiamate,
  • attiva il GPS,
  • registra i messaggi di testo, le e-mail, le foto
  • monitorizza i social media e i messaggi istantanei di Facebook, WhatsApp, Skype, ecc

FlexiSPY esiste dal 2006 ed è ancora oggi un’app spia molto usata in tutto il mondo. Esistono due versioni: Premium ed Extreme. FlexiSPY Premium offre tutto ciò di cui hai generalmente bisogno da un’app spia per telefono, ma se desideri funzionalità più avanzate, la versione Extreme potrebbe essere ciò di cui hai bisogno.

Ecco le principali funzioni:

  • Intercettazione chiamata in tempo reale
  • Registra in remoto tutte le telefonate che fanno e ricevono sul proprio cellulare
  • Tutte le registrazioni delle chiamate vengono caricate sul pannello di controllo FlexiSPY come MP3.
  • Attiva da remoto il microfono sul telefono e ascolta cosa sta realmente accadendo
  • Puoi anche registrare i dintorni del telefono in qualsiasi momento. Tutte le registrazioni vengono caricate sul tuo account FlexiSPY.
  • Attiva la fotocamera in remoto e scatta una foto segreta per visualizzare i dintorni del telefono.

Quindi dovresti usare FlexiSPY? Consigliamo di usarlo solo su un iPhone jailbroken o Android con root. Se sei nuovo nel monitoraggio dei cellulari e non vuoi eseguire il root o il jailbreak del telefono, ti consigliamo di iniziare con applicazioni più semplici come mSpy oppure Highster Mobile .

Secondo noi, FlexiSPY è l’app spia più ricca di funzionalità disponibile, ma è anche la più costosa. Assicurati di aver BISOGNO di tutte le funzionalità prima di spendere tanti soldi.

Leggi la nostra recensione o visita il sito ufficiale

Cosa devi sapere prima di acquistare una app

  • Devi avere accesso al telefono di destinazione. Dovrai scaricare e installare l’app spia mobile direttamente sul telefono e non è necessario installare nulla sul telefono o sul computer.
  • Assicurati che l’app spia sia compatibile con il telefono di destinazione e il suo sistema operativo. La maggior parte delle app spia nascoste, come mSpy , FlexiSPY e Highster Mobile sono compatibili con dispositivi iOS e Android.
  • Assicurati che il telefono di destinazione abbia una connessione Internet (cellulare o Wi-Fi). È necessario l’accesso a Internet per scaricare, installare e attivare l’app spia.
  • Potrebbe essere necessario eseguire il root del telefono Android di destinazione. La maggior parte delle app spia funziona con smartphone Android sia rootati che non. Tuttavia, alcune delle funzionalità, come il monitoraggio della messaggistica istantanea e l’intercettazione delle chiamate, sono disponibili solo su un telefono con root.
  • Ricordati di non violare le leggi vigenti sulla privacy. A tal fine abbiamo preparato una guida che ti consigliamo di leggere.
Come iniziare

1: acquista un’app spia

La prima cosa che devi fare è acquistare un’app spia per telefono. Acquista sempre da un’azienda rispettabile e assicurati che l’app che acquisti abbia le funzionalità di cui hai bisogno. Una volta acquistata, riceverai un’e-mail dall’azienda con le tue informazioni di accesso e le istruzioni su come scaricare l’app.

2: scarica e installa l’app spia

Quindi, scarica e installa l’app spia sul telefono che desideri monitorare. Una volta installata l’app, puoi spiare il telefono da remoto tramite un’interfaccia basata sul web. E ‘davvero così semplice.

Miglior software spia per telefoni

Se stai cercando un software di monitoraggio del telefono cellulare facile da usare, mSpy è tra i migliori sul mercato. Se stai cercando qualcosa di più avanzato di mSpy, ti consiglio di dare un’occhiata a FlexiSPY Extreme (dovrai prima eseguire il root o il jailbreak del telefono). Highster Mobile non ha tante funzionalità come FlexiSPY o mSpy, ma è una delle app spia più convenienti che abbiamo mai visto.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 5 valutazione: 4.6]

ADV

Recommended For You

About the Author: deanetwork

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione