Come spiare un contatto su WhatsApp
5 (2)

Come spiare un contatto su WhatsApp

Ti piacerebbe sapere come spiare un contatto su WhatsApp, magari per leggere le conversazioni del tuo partner o di tuo figlio? Allora sei nel posto giusto.

Grazie a questa guida imparerai i modi più semplici per hackerare un account WhatsApp e accedere alle chat senza essere scoperto.

Come spiare un contatto su WhatsApp

A differenza di altri tutorial, che puoi trovare facilmente su molti siti internet, condividerò con te SOLO TECNICHE FACILI DA USARE e funzionanti al 100%. Tutte aggiornate al 2022.

Prima di iniziare, volevamo ricordarti che il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutte le guide sono state testate personalmente, quindi funzionano sicuramente.

Questa guida risulta estremamente utile sia per chi cerca un metodo per monitorare il cellulare di qualcuno (legalmente), ma anche per di desidera difendersi dai ficcanaso.

Del resto, niente è più vero del detto: conosci il tuo nemico e saprai come sconfiggerlo . (Sun Tzu).

In che modo è possibile spiare WhatsApp

Ci sono tre modi distinti per spiare qualcuno su WhatsApp . Il primo di questi richiede una profonda conoscenza dell’IT, il secondo è facile da applicare e sfruttare WhatsApp Web e il terzo è un tracker WhatsApp facile da usare.

Per riassumere, di seguito sono riportate le migliori tecniche per spiare le chat di WhatsApp su Android e iPhone:

  • Tecnica di hacking Mac Spoofing (molto difficile)
  • Mediante WhatsApp Web (media difficoltà)
  • Tramite mSpy (molto facile)

A questo punto diamo un’occhiata ad ognuno di questi metodi. la guida è piuttosto ampia perché spiegherò tutto in dettaglio, quindi mettiti comodo e prenditi il ​​tuo tempo.

Metodo 1: hackerare WhatsApp con la tecnica di spoofing

Cosa devi sapere prima di iniziare:

  • Efficacia : 90%
  • Difficoltà : molto difficile
  • Si richiede : buone capacità informatiche e telefono della vittima

Questo è un metodo gratuito per spiare le conversazioni di WhatsApp senza che la vittima se ne accorga. Se applicato correttamente, puoi leggere ogni singola chat sul cellulare della vittima, sia esso Android o iOS.

Ogni telefono cellulare che accede a Internet ha un ID univoco assegnato dal produttore, composto da vari numeri e lettere. Questo è chiamato MAC (Media Access Control).

Un modo subdolo per spiare WhatsApp è creare un clone sul tuo telefono, ma dovrai ottenere lo stesso MAC del telefono della vittima per aggirare le barriere di sicurezza. Da qui il termine “MAC Spoofing”.

Senza essere sovraccaricato di dettagli tecnici, una volta identificato l’indirizzo MAC del dispositivo della vittima, mascheri il MAC del tuo telefono con quello della vittima . Quindi disinstalli e reinstalli WhatsApp.

Una volta fatto questo, hai un clone dell’account WhatsApp che vuoi spiare sul tuo telefono e quindi ricevi tutti i messaggi e i media che il telefono della vittima fa.

Come usare lo spoofing del Mac

Vediamo quali sono i passaggi principali per mettere in atto questo spionaggio . Ci sono due cose che devi avere a portata di mano:

  • Il tuo telefonino
  • Il cellulare della vittima (ci vogliono circa due minuti).

A questo punto, il primo passo è recuperare l’indirizzo MAC del telefono di destinazione  e annotarlo.

Il codice che stai cercando ha una struttura simile a questa – 06: B3: 92: F4: 34: AC

Esistono due modi per ottenere questo indirizzo MAC:

  • Dal telefono del bersaglio
  • Prendi il telefono dal bersaglio e procedi come segue:

Con iPhone – Vai su Impostazioni – Generali – Informazioni e cerca Wi-Fi

Con Android – Vai su Impostazioni – Informazioni sul dispositivo – Stato e cerca MAC Wi-Fi

Uno dei maggiori limiti notevoli per Mac Spoofing è che se il telefono di destinazione lascia la gamma Wi-Fi in cui è connesso, perdi la capacità di continuare a monitorare la sua attività WhatsApp.

Poiché è possibile leggere i messaggi prima che lo faccia il bersaglio, puoi inavvertitamente rendere sospettoso qualcuno (o peggio ancora essere effettivamente catturato).

Metodo 2: sfrutta WhatsApp Web

Cosa devi sapere prima di iniziare:

  • Efficacia : 60%
  • Difficoltà : Media
  • Richiede : il telefono della vittima per alcuni minuti

Di recente WhatsApp ha introdotto una funzionalità da utilizzare su più dispositivi (alcuni paesi stanno testando in versione beta).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa funzione è stata progettata esclusivamente per consentirti di utilizzare il tuo account WhatsApp su più dispositivi . Questa nuova funzionalità consente di collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente a un unico account, il tutto senza che questi dispositivi rimangano sempre connessi a Internet.

Ovviamente, questa nuova funzionalità ti consente anche un’altra strada per spiare l’account WhatsApp di qualcuno.

Posso mostrarti come farlo adesso. Anche senza competenze tecniche, vedrai quanto sia facile ottenerlo. Non è necessario installare alcun software o eseguire complicati hack.

Arriviamo a questo:

  • Inizia prendendo in prestito il telefono del bersaglio per un breve momento.
  • Passa a WhatsApp e alle Impostazioni .
  • Scegli Dispositivi collegati e poi su Dispositivi multipli (beta)
  • Sul tuo PC o telefono, vai su WhatsApp Web
  • Scansiona il codice QR che appare con il dispositivo di destinazione e attendi qualche secondo. In pochi istanti, le informazioni sono tutte disponibili sul nuovo dispositivo.

Una volta eseguita questa operazione, puoi utilizzare il tuo PC o smartphone allo stesso modo per visualizzare tutti i messaggi in arrivo sull’account.

Metodo 3:  App spia WhatsApp con mSpy

Cosa devi sapere prima di iniziare:

  • Efficacia : 100%
  • Difficoltà : molto facile
  • Richiede : piccola commissione iniziale per l’utilizzo del software

Se stai cercando un modo come spiare un contatto su WhatsApp di qualcuno da remoto a sua insaputa, allora hai bisogno di un’applicazione di spionaggio professionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Esistono dozzine di applicazioni di spionaggio sul mercato, ma solo mSpy è il migliore per diversi motivi distinti:

  • Rapporto qualità-prezzo
  • Efficacia
  • Facilità d’uso

mSpy è uno strumento avanzato ma comunque molto facile da usare. Puoi spiare i messaggi su tutte le piattaforme di messaggistica istantanea, incluso WhatsApp .

Sono l’applicazione leader in questo campo, offrendo una soluzione per Android e iPhone.

Per dirla senza mezzi termini, nessun’altra applicazione là fuori si avvicina.

Il software ti consentirà di monitorare l’attività sullo smartphone, tablet o computer del target a sua insaputa.

Sarai in grado di vedere tutto ciò che è stato inviato e ricevuto con il dispositivo, monitorare le chiamate telefoniche, i messaggi di testo, i messaggi vocali, la cronologia di navigazione e i contenuti multimediali inviati o ricevuti.

Riguerdo a mSpy abbiamo effettuato una recensione e guida su come funziona, sui costi e come avere una prova gratuita per un periodo limitato.

Per fare il download e scaricare la versione gratuita basta andare sul sito ufficiale. Potete utilizzare la prova gratuita per testare il software ed acquistarlo successivamente.

Conclusione

Ora siamo giunti alla fine della guida e posso solo sperare che tutte le informazioni che ho fornito possano essere messe a frutto. Prima di partire, però, voglio prendermi un minuto per assicurarmi che non ti sia perso nulla.

Ti ho mostrato 3 delle tecniche più semplici per spiare l’account WhatsApp di qualcuno .

Questi sono:

Mac Spoofing : tecnica di hacking che richiede buone competenze informatiche. Il vantaggio qui è che è gratuito, ma richiede l’accesso al telefono di destinazione. Dovresti considerare questo metodo solo se hai molto tempo e sei già bravo con l’hacking del computer.

WhatsApp Web : anche questa è un’opzione gratuita che puoi utilizzare se hai accesso al telefono della vittima per pochi secondi. Tuttavia, dovresti stare attento a usare questo metodo, poiché è facile da rilevare. Questo metodo è utile per dare una rapida occhiata alle conversazioni WhatsApp di un target.

mSpy WhatsApp  – La migliore soluzione in questo elenco. Non è gratuito ma occorre versare una quota per i mesi di utilizzo con possibilità di disdire quando non ti serve più. Prima di scaricarlo leggi la guida su come installare mSpy in meno di tre minuti .

Alternative

Se la nostra proposta non ti convince, abbiamo recebsito una nuova app rivoluzionaria. Compatibile con dispositivi iPhone, iPad e Android la nuova EyeZy è senza dubbio la più recente e affidabile applicazione per spiare un cellulare.

Leggi la nostra recensione o visita il sito ufficiale

Avvertenze

In questo articolo vi abbiamo spiegato, in modo semplice, Come spiare un contatto su WhatsApp. Naturalmente è importante usare queste informazioni esclusivamente per motivi di sicurezza personale, anche perché si potrebbe incorrere in violazioni della privacy e quindi commettere reato punibile a termini di legge.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 2 valutazione: 5]

ADV

Recommended For You

About the Author: deanetwork

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione