Deanetwork

Tecnologie, notizie e curiosità informatiche!

Applicazioni spia

Come spiare WhatsApp solo con il numero di telefono

Hai il dubbio che il tuo amico, fidanzato o marito possano mettersi nei guai e per aiutarli hai necessità di sapere come spiare WhatsApp solo con il numero di telefono? Ecco una guida che ti aiuta nel tuo intento.

Come Spiare WhatsApp

WhatsApp è diventato la messaggeria più popolare a tutte le età. Gli utenti possono facilmente comunicare, scambiare immagini, video, telefonare e molto ancora.

Purtroppo è anche uno dei mezzi attraverso il quale si combinano danni o si consumano tradimenti. Spesso poter controllare WhatsApp del nostro partner sarebbe in grado di salvare il rapporto. Ma come facciamo a spiegare tutto questo all’altra persona?

A volte meglio trovare una soluzione alternativa. Del resto un vecchio proverbio afferma che il fine giustifica i mezzi.

Per questo motivo vi consigliamo di usare una App capace di spiare i messaggi WhatsApp. Fino a poco tempo addietro esisteva una App chiamata WhatsApp Sniffer che prometteva di spiare il numero di una persona semplicemente conoscendo il loro numero di telefono.

Purtroppo la cosa è alquanto improbabile. Senza accedere fisicamente al telefono in modo da installare una app, magari nascosta, è difficile tenere sotto controllo un telefono. Le intercettazioni telefoniche che vediamo spesso nei film necessitano di apparecchiature dai costi improponibili.

Spiare WhatsApp solo con il numero di telefono

Visto che spiare whatsapp solo con il numero di telefono non è possibile, meglio trovare la soluzione di accedere al telefono ed installare una App Spy! Queste funzionano su qualsiasi telefono iOS che smartphone Android.

Pur essendo presenti sul mercato diverse applicazioni adatte, quella vi consigliamo per spiare con assoluta precisione WhatsApp è senza dubbio mSpy.

Come fare?

Prima di tutto devi entrare in possesso del telefono, poi la procedura richiede meno di 5 minuti:

  1. Vai sul sito ufficiale di mSpy e scarica l’App sul telefono
  2. Apri l’applicazione ed inserisci il codice di attivazione che hai acquistato
  3. Adesso è possibile controllare il numero WhatsApp da remoto ovunque vi trovate. Avrete accesso a messaggi, immagini, video o qualsiasi altra informazione che egli ha memorizzato negli ultimi 30 giorni.

La cosa importante per una applicazione spia è che deve essere completamente invisibile e non rilevabile. Rispetto alla maggior parte di quelle presenti sul mercato mSpy non può essere rilevata dopo l’installazione.

Per essere sicuri di poter controllare senza errori un cellulare vi consigliamo di leggere la nostra guida dettagliata.

Avvertenze

Adesso sapete come spiare WhatsApp ma fate attenzione perché questo articolo è scritto solo a scopo informativo. Spiare conversazioni WhatsApp o il telefono di una persona è un reato punibile dalla legge.