Come controllare il telefono dei figli – le migliori App spia per stare sereni
4.5 (2)

Controllare il telefono dei figli

Spesso riceviamo mail di madri che ci chiedono quali sono le migliori App per controllare il telefono dei figli. Sapere come controllare il telefonino del proprio figlio è diventato fondamentale. Del resto, come se non bastasse quello che potrebbe accadere in strada, occorre fare i conti con il pericolo che viene dalla rete.

E’ risaputo che molti adescatori utilizzano social o programmi come Facebook, WhatsApp, Viber, Skype, Hangouts, Messenger, Instagram e tanti altri. Un controllo di questi programmi risulta indispensabile per monitorare eventuali adescamenti di maggiorenni malintenzionati e poter denunciare l’accaduto presso le autorità competenti.

Controllare il telefono dei figli

Una madre ci ha chiesto se è legale controllare il telefono dei figli e come fare a farlo. La risposta è semplice: Il cellulare, visto che i vostri figli sono minorenni è di vostra proprietà, quindi il controllo è di un vostro telefono piuttosto che di una persona estranea o capace di intendere o di volere.

Inoltre avete la patria podestà e la responsabilità civile e penale sui vostri figli, oltre a tutti gli aspetti legati al sentimento.

Quindi salvaguardare l’incolumità dei vostri figli è un diritto sacrosanto.

Come fare?

Per controllare un telefonino a distanza è indispensabile utilizzare una delle App spia presenti sul mercato. Tramite le app in commercio è ormai possibile fare di tutto, perfino spiare dalla fotocamera del cellulare.

Evitate in modo categorico quelle gratuite. Nessuno regala nulla. Spesso oltre ad essere inutili e facili da scoprire, le applicazioni free, sono in grado di trasmettere i vostri dati a coloro che li mettono gratuitamente sul commercio.

Utilizzate una App spia realizzata da professionisti che, in cambio di un piccolo canone mensile, vi forniranno un prodotto affidabile, completo e garantito.

Le migliori App spia

Le migliori App per spiare i moderni cellulari sono Mspy e EyeZy

Mspy è studiata per il monitoraggio di bambini , ed è capace di intercettare e leggere i messaggi WhatsApp, Messenger e tutti gli altri social. Inoltre ha funzioni come la segnalazione di posizione e la registrazione vocale. Vedi sito ufficiale.

EyeZy può aiutarti a tenere traccia di tutto ciò che sta facendo il telefono sorvegliato. Dai movimenti fisici della persona agli SMS, dalle chiamate alle numerose attività di navigazione, fino al monitoraggio di app come Instagram, nulla potrà sfuggirti . Vedi il sito ufficiale

Speriamo che, tramite questa breve ma chiara recensione, possiate controllare il telefono dei figli in modo da raggiungere la necessaria tranquillità quando loro chattano tramite i loro smartphone.

Abbiamo realizzato, se ne avete bisogno, anche un articolo riguardo le migliori App per controllare WhatsApp dei vostri figli. Non ci resta che augurarvi un in bocca al lupo!

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 2 valutazione: 4.5]

ADV

Recommended For You

About the Author: deanetwork

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione