Come controllare le chiamate di un altro cellulare
4.7 (6)

Come controllare le chiamate di un altro cellulare

Un utente chi ha chiesto se sapevamo come controllare le chiamate di un altro cellulare, magari senza avere l’accesso fisico al dispositivo mobile. Premesso che ogni cellulare è pieno di informazioni e dati personali, dovete sapere che non on è facile accedere a questi dati senza avere il possesso fisico del telefono. Tuttavia, molte applicazioni permettono di accedere alle attività di chiamata senza avere accesso al telefono della persona.

Come controllare le chiamate di un altro cellulare

I modi per controllare le chiamate di un altro cellulare sono molteplici, quindi proveremo ad esaminarli nel dettaglio.

Se stai tentando di monitorare l’attività di chiamata di tuo figlio, ad esempio, la maggior parte dei fornitori di cellulari ti consentirà di vedere i numeri di telefono in entrata e in uscita. Puoi anche ricercare quanto tempo è durata ciascuna chiamata per capire se hai motivo di essere preoccupato.

Nel caso in cui il telefono da controllare è intestato alla tua persona, puoi estrarre gratuitamente la cronologia delle chiamate del tuo cellulare semplicemente accedendo al tuo account di fatturazione. Se hai bambini, questo è un ottimo modo per monitorare le chiamate e prevenire eventuali illeciti o situazioni pericolose.

Qualora il telefono non è in nostro possesso oppure se non abbiamo la possibilità di controllare la fatturazione l’unica possibilità che ci rimane è quella di usare dei software spia.

Monitoraggio delle telefonate

Le app spia possono anche aiutarti a monitorare le chiamate del cellulare di qualcuno a cui teniamo particolarmente. Tuttavia, per far funzionare questo tipo di tracciamento, dovrai accedere al telefono ed installare l’app. Se è tuo figlio, non dovrebbe essere un problema, diverso il caso di persone estranee, sia per le difficoltà che per gli aspetti legali.

Se ritenete che dal monitoraggio possiate prevenire eventuali situazioni di pericolo allora potete usare una app.

La migliore per tenere traccia delle chiamate del numero di cellulare è senza dubbio mSpy, che non ti dice solo quali chiamate entrano ed escono ma sarai anche in grado di vedere i loro contatti, la posizione in cui si travava, i messaggi inviati e ricevuti tramite app e altro ancora.

mSpy è facilissima da usare per chiunque. E’ possibile iniziare a monitorare un telefono cellulare in pochi minuti anche senza conosecnze informatiche. Basta scaricare, installare e iniziare il monitoraggio.

L’applicazione, sutilizzabile su dispositivi Android o Apple, dopo essere stata installata inizia a trasmettervi le informazioni. La cosa interessante è che se l’utilizzatore del telefono prova a rimuoverla, magari effettuando un reset di fabbrica, il programma spia rimane sul telefono. Vai al sito ufficiale dell’App.

Se avete provato mSpy e volete confrontarla con altri prodotti, possimo consigliarvi di leggere la nostra recesione sui migliori software spia per cellulari.

Adesso che sapete come controllare le chiamate di un altro cellulare vi raccomandiamo di farlo solo in caso di necessità e ricordate che la violazione della privacy è un reato.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 6 valutazione: 4.7]

ADV

Recommended For You

About the Author: deanetwork

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione