Donne formose, perchè piacciono di più

Donne formose

Le donne formose piacciono di più

Non è un segreto che molti uomini preferiscono le donne formose. Basta guardare i dipinti di maestri storici e è si capisce che le curve femminili sono state messe in primo piano. Passano gli anni ma ancora gli uomini preferiscono le donne formose a quelle da copertina che si ritrovano sulle passarelle della moda.

Ad aiutare ci pensa la scienza con uno studio della University of Texas di Austin, pubblicato nel Evolution e Human Behavior , in quale ha rivelato che gli uomini trovano le donne con le curve più attraenti rispetto a quelle più piatte, ma per curve non si intendono i seni o grandi sederi.

Lo studio ha dimostrato che, quando i ricercatori hanno presentato a 100 uomini le foto di corpi delle donne, ciascuno con una diversa curvatura della colonna vertebrale, gli uomini hanno trovato le immagini con un angolo maggiore più attraenti.

Lo psicologo David Lewis ha poi condotto un secondo studio per vedere se gli uomini in realtà preferivano anche le parti sexy più grandi o solo la colonna vertebrale con una curvatura di 45 gradi.

grafico

Il risultato? Gli uomini preferiscono le donne con la curva della colonna vertebrale ottimale a prescindere dalle dimensioni di testa e delle altre parti del corpo.

“Questo ci ha permesso di accertare in modo inequivocabile che gli uomini preferiscono le donne che mostrano angoli specifici di curvatura della colonna vertebrale nel corso di massa natica” questo ha affermato uno dei responsabili della ricerca .

I ricercatori concordano che questi risultati indicano una preferenza biologica, poiché le donne con le curve della colonna vertebrale ottimali sono più adatte a portare il peso di un bambino durante la gravidanza, e pertanto nel sub inconscio maschile sono viste come compagne più idonee.

A parte il parere della scienza, la maggior parte degli uomini preferiscono davvero le donne formose con le curve come quelle che solo i grandi pittori hanno saputo disegnare. Negli ultimi anni del resto sono diverse le donne che si sono affermate nel mondo dello spettacolo grazie alle loro curve mozzafiato.

Eccone alcune foto di donne formose:

Ivy DoomkittyIvy Doomkitty

Anche se il nome Ivy DoomKitty suona come un nome selvaggio ed un pò cattivo, in realtà appartiene al nome di un cosplayer e fumetto Geek internazionale.

Ivy è apparsa in diversi convegni in tutto il mondo, prima di rendersi conto che l’amore del fumetto poteva essere combinata con la sua figura dinamica.

 

 

ashley grahamAshley Graham

Ashley Graham, nata nell’anno del ’87, proviene da un paese del Nebraska ed è attualmente una modella molto richiesta.

E’ stata conosciuta dal grande pubblico dopo la presentazione del negozio di abbigliamento Lane Bryant.

La sua immagine è apparsa sulla copertina di Elle Quebec e successivamente su Vogue, Harper Bazaar e Glamour . Ultimamente è stata la ragazza di diverse campagne pubblicitarie della Levi’s.

 

crystal roseCrystal Rose

Crystal Rose è una delle donne formose più seguite in negli Stati Uniti d’America.

Lei che vive nel New Jersey è sempre in viaggio ospite di concerti. E’ senza dubbio una donna molto energica che non ha mai un attimo di tregua.

Anche se per alcuni non è niente di speciale, per latri è una donna da sposare!

 

Jessica KylieJessica Kylie

La vivace e sensuale Jessica Kylie, conosciuta anche come Miss Coniglio, è una splendida donna tutte curve.

E che curve! Nata e cresciuta a Houston in Texas, Jessica ha sia radici irlandesi e latine, ama stare in famiglia ma anche viaggiare.

Chi la incontra per strada, nel 99% dei casi perde la testa per lei!

Chissà perchè?

CONDIVIDI
Articolo precedenteOfferte lavoro Cagliari, annunci per trovare lavoro
Prossimo articoloApplicazioni per iPad gratuite

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall’Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori.
Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

2 Commenti

  1. Le donne formose sono sempre state le migliori in ogni punto di vista sessuale per attirare un uomo.. Io personalmente le adoro e non è un caso che noto anche i miei amici e colleghi di lavoro, sono molto attratti dai seni o lati B molto prosperosi a discapito di quelli più magri.
    Molto interessante l’articolo di dea network e devo dire che a proposito dell’articolo bello e utile, vorrei citare un ottimo portale di donne formose italiane dove personalmente lo uso con estrema soddisfazione da un po di mesi. Per chi lo conosce ok, altrimenti lo dico dai.. si chiama Curvy Sugar ed è il migliore di quelli provati finora. Lo consiglio davvero ragazzi.

    Per deanetwork ormai lo seguo da tempo, e trovo questo sito davvero utile per noi lettori 🙂

    Marcello

Lascia la tua opinione