EyeZy, recensione e guida
5 (3)

EyeZy, recensione e guida

Se fino ad oggi abbiamo considerato mSpy come lo strumento migliore tra i prodotti spia in commercio, adesso la sua leadership è contesa dal un nuovo arrivato: EyeZy.

EyeZy è una soluzione di sorveglianza mobile lanciata nel 2021 compatibile con dispositivi iPhone, iPad e Android.

EyeZy, recensione e guida

Sulla base della nostra prova di EyeZy eseguita personalmente su due differenti dispositivi mobili, uno Android e l’altro iPhone , abbiamo scoperto che EyeZy è un’app di monitoraggio di ultima generazione che sfrutta al massimo l’intelligenza artificiale per tracciare il telefono intercettato su scala più ampia del solito.

Tramite l’utilizzo dell’intelligenza artificiale è possibile infatti ottenere rapporti più accurati e minimo rischio di essere scoperti. EyeZy offre funzionalità di tracciamento superiori in modo da poter rimanere al passo con le attività del telefono di destinazione.

Funzioni

Dai movimenti fisici della persona agli SMS, dalle chiamate alle numerose attività di navigazione, fino al monitoraggio di app come Instagram, EyeZy può aiutarti a tenere traccia di tutto ciò che sta facendo il telefono sorvegliato. Fino ai dettagli dell’ultimo minuto.

Una volta che l’app eyeZy si è impadronita del telefono di destinazione, sapientemente mimetizzata tra i numerosi file del telefono, potrai monitorare le attività che desideri.

Esistono 9 diverse sezioni che puoi controllare:

  1. Acquisizione battitura

La prima caratteristica che puoi vedere su eyeZy è Keystroke Capture, in parole povere ogni singola parola digitata sul telefono di destinazione. Quindi ogni volta che la persona apre uno dei suoi social media o app di messaggistica istantanea viene registrata in tutte le sua azioni.

  1. Riflettori sociali

Se l’unico scopo di intercettare un telefono per controllare la sua attività sui social media, questa funzione ti entusiasmerà sicuramente. Da messaggi di testo, e-mail, WhatsApp, Facebook, Instagram puoi leggere tutte le conversazioni della persona spiata. Una soluzione per evitare che i nostri figli frequentino persone sbagliate o finiscano in guai difficili da risolvere.

  1. Analizzatore telefonico

Lo strumento Phone Analyzer analizza tutte le chiamate in entrata e in uscita sul dispositivo di destinazione. Ti mostra registro di tutte le chiamate che sono state effettuate o ricevute sul cellulare di destinazione e la durata della chiamata.

  1. Localizzazione

La funzione Localizzazione ti consente di localizzare una persona a sua insaputa. Se il loro GPS è sintonizzato su On, le posizioni GPS verranno condivise e potrai visualizzare la posizione sulla mappa .

Anche se il GPS è disattivato , puoi comunque scoprire dove è stata la persona con l’aiuto della posizione WiFi. Unico nel suo genere, eyeZy può condividere la posizione di tutte le reti WiFi a cui era connesso il telefono spiato.

  1. Guastafeste

La funzione guastafeste di eyeZy è davvero una figata. Ti mostra tutti i programmi che persona controllata ha segnato sul calendario del telefono . Se i tuoi figli hanno in programma di andare a una festa senza il tuo permesso, puoi saperlo in anticipo.

  1. Trova file

Sei preoccupato per il fatto che tuo figlio memorizzi foto e video inappropriati sul proprio telefono? Non preoccuparti più perché eyeZy può mostrarti tutte le immagini e i video memorizzati sul proprio telefono. Possono essere foto o video che hanno catturato dal proprio telefono, scaricati da Internet o ricevuti da amici sui social media.

  1. Lente d’ingrandimento web

In questa sezione vengono fornite le funzionalità che possono aiutarti a tenere traccia delle attività di navigazione dei tuoi figli o del tuo partner. Può mostrarti la cronologia del browser del cellulare di destinazione.

A scopo di esperimento, abbiamo ricercato alcuni URL nella scheda di navigazione in incognito del browser Chrome. E con grande sorpresa, abbiamo scoperto che il software è stato in grado di mostrare anche la cronologia delle ricerche in incognito  insieme all’ora della visita e alla frequenza della visita.

  1. Blocco della connessione

Sebbene eyeZy non disponga di una funzione di accesso remoto che consenta di accedere in remoto alla fotocamera e al microfono del dispositivo di destinazione, come si vede su molte altre app spia. Fornisce la funzione di blocco della connessione che blocca in remoto siti Web, Wi-Fi e app sul telefono di destinazione.

  • Blocca sito web: Per bloccare un sito web devi solo inserire l’ URL della pagina che non vuoi che la persona target visiti. Puoi aggiungere tutti i siti Web che desideri, ma uno per uno. Potrebbero essere necessari fino a 15 minuti affinché il comando funzioni correttamente. Una volta applicato il comando, il sito Web bloccato non sarà in grado di caricare sul telefono di destinazione. Se la persona target tenta di visitare un sito Web bloccato, vedrà una pagina vuota come quella di seguito.
  • Blocca Wi-Fi: Allo stesso modo, puoi bloccare il WiFi anche con questa app. Tutto quello che devi fare è fare clic sul pulsante Blocca accanto al nome del WiFi che desideri limitare. Anche in questo caso potrebbero essere necessari dai 10 ai 15 minuti per bloccare un particolare WiFi, quindi devi essere un po’ paziente.
  • Blocca app: Oltre al sito Web e al Wi-Fi, eyeZy può anche aiutarti a bloccare le applicazioni sul telefono di destinazione. Tutto quello che devi fare è trovare l’app che desideri bloccare e fare semplicemente clic sul pulsante Blocca davanti al suo nome.
  1. Avviso magico

Questa funzione ti avvisa ogni volta che il cellulare spiato entra o esce da una posizione specifica. Inoltre la funzione di monitoraggio delle parole chiave ti avvisa ogni volta che la persona target digita una parola specifica che hai impostato per il monitoraggio.

Se abiliti l’ avviso e-mail , riceverai anche un’e-mail ogni volta che la persona di destinazione digita quella parola su una qualsiasi delle app installate sul proprio dispositivo.

Assistenza clienti

L’azienda fornisce un supporto chat che può essere avviato dal sito Web ufficiale di eyeZy. La cosa buona è che ti assegnano un assistente con il quale puoi chattare in merito a qualsiasi problema che incontri durante l’utilizzo o l’installazione di eyeZy in modo di risolverlo al più presto.

Possono scoprire di essere spiati?

Non preoccuparti, eyeZy è installato con un nome falso, quindi la persona di destinazione non lo saprà. Tuttavia, l’icona dell’app eyeZy non è nascosta da sola, quindi potresti doverla nascondere da solo. È facile nascondere l’icona di un’applicazione, vai su Impostazioni del cassetto delle app e scegli l’opzione nascondi app , quindi seleziona l’app che desideri nascondere e l’icona dell’app sarà nascosta.

Oltre a ciò, l’app eyeZy non causa grossi problemi nelle prestazioni del telefono. Né riscalda il dispositivo né consuma molta batteria. Pertanto, la persona spiata non lo saprà mai. Considera che in 2 giorni di installazione l’app consuma solo il 5,6% della batteria .

Quanto costa eyeZy?

Molto meno di quanto potresti immaginare. Un software capace di garantirti la sicurezza del risultato, con un’assistenza clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 il cui costo mensile in caso di abbonamento è inferiore ai €10,00 è un’occasione dal non perdere!

Accedi al sito ufficiale e abbonati subito anche usando PayPal.

Prova gratuita

Se nonostante la nostra recensione hai ancora qualche dubbio, eyeZy ti fornisce la possibilità di effettuare una prova gratuita. Più di così cosa volete? La luna!

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 3 valutazione: 5]

ADV

Recommended For You

About the Author: deanetwork

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione