Gal Gadot, film e video

Gal Gadot

Gal Gadot

Nata in Israele nel 1985, Gal Gadot ha intrapreso la vita nel mondo dello spettacolo come modella sin da ragazzina vincendo nel 2004, all’età di 19 anni, il titolo di Miss Israele.

Diventata famosa e conosciuta al grande pubblico dopo aver esordito nel quarto film della saga Fast and Furious con il ruolo di Gisele, il suo ruolo è stato ampliato nel sequel Fast & Furious 5 (2011) e Fast & Furious 6 (2013), in cui il suo personaggio è stato legato sentimentalmente a Han Seoul-Oh (Sung Kang).

Tra i film in cui Gal Gadot è ricordiamo Notte folle a Manhattan (2010) con Steve Carell e Innocenti bugie (2010) con Tom Cruise.

Grandi interessi della critica si sono rivolti a lei quando è stata annunciata come attrice nei film Wonder Woman e soprattutto Batman contro Superman: Dawn of Justice. Altri film con Gal Gadot grande protagonista sono Criminal (2016) e Triple Nine (2016).

Gal ha dovuto affrontare molte critiche, quando si è saputo del suo ruolo come Wonder Woman, in quanto si pensava che Gal fosse troppo magra per la parte, dimenticando però le acrobazie da lei fatte in Fast & Furious.

Del resto la sua preparazione fisica è fuori discussione, avendo trascorso Lei due anni in servizio nelle Forze di difesa israeliane. Ad appassionare i fans, oltre al suo trascorso come militare, la sua passione per le moto che la ritraggono spesso con la sua Ducati Monster S2R!

Nella vita privata Gal Gadot ha sposato Yaron Versano il 28 settembre 2008. I due erano fidanzati da molti anni e dopo il matrimonio, nel novembre 2011, hanno dato alla luce la loro prima figlia, Alma.

Gal Gadot è tra le donne più belle al mondo di cui abbiamo pubblicato la classifica!

Questi i film a cui ha preso parte

  • Fast & Furious – Solo parti originali, regia di Justin Lin (2009)
  • Notte folle a Manhattan (Date Night), regia di Shawn Levy (2010)
  • Innocenti bugie (Knight and Day), regia di James Mangold (2010)
  • Fast & Furious 5, regia di Justin Lin (2011)
  • Fast & Furious 6, regia di Justin Lin (2013)
  • Kicking Out Shoshana, regia di Shay Kanot (2014)
  • Batman v Superman: Dawn of Justice, regia di Zack Snyder (2016)
  • Codice 999 (Triple 9), regia di John Hillcoat (2016)
  • Criminal, regia di Ariel Vromen (2016)

Video Gal Gadot

Per scoprire meglio chi è Gal Gadot abbiamo pubblicato il suo video tratto dal trailer Wonder Woman.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOfferte lavoro Catania e Provincia, annunci di lavoro
Prossimo articoloCompagnie aeree low cost, lista e aeroporti

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall’Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori.
Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione