Georgia Salpa, calendario hot e video

Georgia Salpa

Georgia Salpa

Tra le modelle più alla ribalta degli ultimi anni e tra le donne più belle al mondo, troviamo senza alcun dubbio Georgia Salpa. Nata ad Atene il 14 maggio del 1985 da padre greco e madre irlandese, è cresciuta in Irlanda e sin da giovane il suo fascino non è passato inosservato tanto che dopo diversi servizi fotografici e calendari è apparsa in Celebrity Big Brother nel 2012.

Subito dopo si è sposata in Italia, a Portofino, con il miliardario manager di hedge fund, Joe Penna nel maggio dello stesso anno finendo sui principali magazine di gossip.

Georgia Salpa è finita alla ribalta del gossip, oltre che per il suo discusso matrimonio, soprattutto quando i fan hanno saputo che era incinta di 2 gemelli. La cosa strana è che in tutte le foto da lei postate non è mai emerso che lei potesse essere incinta, tanto che alcuni hanno sostenuto che lei ha usato un utero in affitto.

Georgia Salpa ha ribadito che non è vero ed ha dribblato le domande come sa ben fare, del resto è una che non si crea problemi a stare sotto pressione, come quando posa senza veli su calendari hot o sulle copertine dei magazine maschili.

La rivista FHM l’ha inserita per due anni consecutivi nella lista delle donne più sexy del mondo e scorrendo le foto lei che posta di solito sui personali profili social è facile intuire il perché.

Video Georgia Salpa

Per scoprire meglio chi è Georgia Salpa abbiamo pubblicato il suo video.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCellulite, rimedi naturali per combatterla
Prossimo articoloViaggio in Canada, dove andare in vacanza
Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione