Dove guardare film streaming gratis in italiano

guardare film streaming gratis in italiano

Nonostante i molti canali Tv gratuiti e quelli delle tv a pagamento che hanno molti canali per la trasmissione di film 24 ore su 24, molte persone cercano canali dove guardare film in streaming. Chi decide di guardare film streaming gratis in italiano lo fa per diversi motivi che vanno dalla possibilità di decidere a che ora vederlo, senza seguire alcuna programmazione oppure per scaricarlo e vederlo successivamente, magari mentre si è in viaggio.

Ultimamente i siti che trasmettono film gratis in streaming stanno aumentando di giorno in giorno percui chiunque può guardare un film online gratis senza dover scaricare nessun programma o sottoscrivere abbonamento.

Dove guardare film streaming gratis

Abbiamo fatto una recensione dei siti dove guardare film streaming gratis in italiano. Ecco i migliori siti gratuiti dove potete vedere film e cartoon gratuitamente.

PopCorn TV

PopCorn TV è un sito fondato dalla Delta Pictures, che permette la visione online di oltre 500 film. Per la visione dei film in streaming non serve alcuna iscrizione ed è possibile vedere i film anche da smartphone e tablet.

Se volete vedere un film basta andare sul sito ufficiale e scegliere il vostro film preferito tra le sezioni Azione, Commedia, Horror e Drammatico. La visione è totalmente gratuita, l’unico inconveniente è che prima del film e durante brevi pause verrà trasmessa della pubblicità, un po’ come avviene in tv.

Ma ne vale la pena, del resto la pubblicità è l’unico introito che ha il sito per mantenersi. Vai al sito ufficiale.

VVVVID

Un altro sito sul quale sono disponibili molti film e cartoni giapponesi da vedere in streaming è VVVVID. Purtroppo troviamo principalmente film americani affiancati a numerosi cartoon giapponesi, mentre di film italiani ce ne sono pochi.

Per poter vedere i film in streaming su VVVVID occorre aprire un account gratuito o autenticarti tramite Facebook. Una volta autenticato basta scegliere il film e godersi lo spettacolo. Vai al sito ufficiale.

Film Review

Il canale online Film Review è realizzato da Edizioni Master in accordo con alcune case cinematografiche e permette di vedere parecchi film in streaming a costo zero. Una delle pecche è che funziona tramite Internet Explorer e Firefox.

Anche in questo caso la visione dei film in streaming è possibile solo dopo essersi registrati. La registrazione e l’utilizzo sono totalmente gratuiti. Vai al sito ufficiale.

Altri canali

Oltre ai siti specializzati che abbiamo recensito occorre ricordare che anche alcune emittenti televisive negli ultimi periodi hanno deciso di permettere la visione dei loro film in streaming. Questi i canali più importanti:

Mediaset: dopo essersi registrati è possibile vedere in streaming tutti i principali canali del gruppo mediaset: Canale 5, Rete 4, Italia 1 ed inoltre Italia 2, La5, Mediaset Extra, Top Crime, IRIS e TGCom. E’ possibile vedere i film anche on-demand da PC, smartphone e tablet.

Rai: anche la Rai permette di vedere in streaming tutti i canali e on-demand da PC, smartphone e tablet anche alcuni dei film più interessanti dell’ultima settimana .

Paramount Channel: disponibile sul digitale terreste, adesso permette di guardare in diretta streaming i film trasmessi e on-demand alcuni di essi. Anche questo sito è visibile gratuitamente da PC, smartphone e tablet.

TV8 e Cielo. I due canali di proprietà Sky permettono di vedere i film trasmessi tramite PC, smartphone e tablet in streaming in modo totalmente gratuito.

Questi sono i siti dove è possibile guardare film streaming gratis in italiano, collegandosi sia con il Pc che con smartphone e tablet.

2 Commenti

Lascia la tua opinione