Il villaggio di babbo natale

villaggio di babbo natale
villaggio di babbo natale

Su iniziativa dell’associazione arcobaleno onlus, affiliata ENAC Ente Nazionale Attività Culturali, è nato a Tremestieri Etneo il villaggio di babbo natale.  Realizzato con lo scopo di far vivere ai più piccoli la magia del Natale, è il luogo ideale per le famiglie al completo!

Villaggio di babbo natale

Il Villaggio di Babbo Natale è organizzato in modo da offrire a grandi e piccini delle giornate spensierate in pieno clima natalizio. Sarà possibile fare un selfie con Babbo Natale mentre i suoi Elfi organizzano giochi e laboratori per i piccini. Tutto all’insegna del divertimento.

Nel villaggio di babbo natale ci sono tantissime cose, soprattutto un vero Mercatino di natale. Quest’anno non serve andare in Austria o Germania per vedere i mercatini di natale: potete restare in Sicilia.

Il villaggio di babbo natale originale

Il villaggio di Babbo Natale originale è situato in Finlandia a 8 km a nord di Rovaniemi, in direzione di Ivalo, lungo l’autostrada numero 4. È possibile raggiungere facilmente anche il Circolo Polare Artico gli autobus locali.

Nel villaggio puoi incontrare Babbo Natale e attraversare il magico Circolo Polare ogni giorno. Ci sono molti negozi di souvenir così come l’ufficio postale principale di Babbo Natale, società di servizi di programmi e caffè e ristoranti nel Villaggio di Babbo Natale. E naturalmente, c’è anche Babbo Natale, nella sua camera, tutti i giorni dell’anno.

Prenotazioni

Coloro che non possono fare un viaggio in Norvegia o in Finlafia, la terra di babbo natale, sicuramente apprezzeranno la versione siciliana. Il posto è adatto ai bambini dai 3 anni in su. Visita la pagina ufficiale dell’associazione oppure per maggiori info e prenotazioni chiamare il 360.764529 – 334.2880257

Lascia la tua opinione