Come inviare sms anonimi da Internet

inviare sms anonimi

Molti ci chiedono informazioni di come inviare SMS anonimi da internet in modo gratuito e possibilmente senza doversi registrare. Inviare sms anonimi da internet è un’operazione semplice e veloce che può essere effettuata mediante un servizio messo a disposizione da alcune piattaforme online.

Come inviare sms anonimi

Per inviare sms da internet è sufficiente collegarsi ad uno dei servizi di messaggeria gratuiti presenti sul web. Tieni a mente che ci sono due tipi di servizi disponibili: quelli gratuiti senza registrazione e quelli gratuiti ma previa registrazione.

Abbiamo scelto un sito che permette di inviare sms gratuiti sia registrandosi che senza bisogno di autenticazione. La differenza è nel numero di messaggi gratuiti cui è possibile inviare ogni mese.

Grazie al servizio offerto da YesSMS puoi inviare SMS anonimi senza dover effettuare alcuna registrazione in modo totalmente gratuito. Non occorre inserire nessun dato personale, né tantomeno carte di credito oppure carte prepagate.

Il servizio funziona con la maggior parte degli operatori telefonici, sia nazionali sia internazionali.

Per inviare i tuoi SMS anonimi con il servizio offerto da YesSMS basta collegarti al sito ufficiale.

Una volta sul sito basta inserire il numero di telefono del destinatario nel campo collocato sotto la dicitura ”Inserire il Nr. del cellulare” ed il testo da inviare sotto il campo indicato dalla dicitura “Messaggio”.

A questo punto basta fare clic sul pulsante “ INVIA SMS” che trovi in fondo pagina, dopo aver cliccato si aprirà una finestra che ti chiederà di confermare l’invio, quindi basterà fare clic sul pulsante OK ed il messaggio sarà inviato.

Non dimenticare che per inviare un messaggio, oltre al numero di telefono del destinatario, occorre digitare il prefisso +39 se il telefono è italiano oppure il prefisso del paese di destinazione.

Se decidi di registrarti potrai inviare ben 500 SMS GRATIS ogni mese. La registrazione è velocissima ed è possibile farla mediante autenticazione Facebook.

Con YesSMS inviare sms anonimi da Internet è facilissimo e totalmente gratuito. Per inviare i tuoi sms gratuiti basta andare sul sito ufficiale dell’applicazione raggiungibile da questo link.

Ricorda che esistono comunque metodi per risalire al pc da dove è stato inviato il messaggio, quindi se pensate di usare il servizio per azioni illegali non illudetevi di farla franca.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLancia Ypsilon – opinioni, pregi e difetti
Prossimo articoloSale nella dieta: fa bene oppure no?

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall’Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori.
Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione