Isole private da sogno in vendita

Isole private da sogno

Quante volte avete immaginato di sfuggire dalla città e scappare in una delle isole private da sogno? Immaginate … sabbia bianchissima, lussureggiante vegetazione esotica, una cabina di lusso intimo, tutto circondato dal mare azzurro cristallino e condito con pace e armonia.

Rilassarvi in un rifugio idilliaco, tra riposo e relax. Se per quasi tutti è solo un sogno, per alcuni questo è un modo di vita quotidiano. Alcuni dirigenti ad alta quota investono anche in queste isole come una sorta di luogo di villeggiatura privato.

In molti posti della terra diversi stati mettono spesso in vendita delle isole disabitate. Adesso vi mostriamo alcune di queste isole che sono diventate dei resort o delle “semplici” dimore per le vacanze. Alcune di queste sono in vendita, per cui se state cercando un’isola privata…fatevi avanti!

Little Thatch Island – The Caribbean

isole private - Little Thatch Island

Sea Grape Cottage è situata nel mezzo dlle Isole Vergini. Il cottage è una villa costruita nel tradizionale stile occidentale-indiano, con un arredamento semplice ma sobrio e autentico di legno verniciato bianco, laterizi e assetto terracotta.

Tappeti, mobili in rattan e bambù sono i temi chiave delle arredamento degli interni. L’isola dispone di tutti i confort ed ha ospitato una serie di celebrità e festini vari nel corso degli anni.

Se le palme da cocco che costeggiano il mare potessero parlare, avrebbero molte storie da raccontare.

Taverna – Connecticut

isole private - Taverna

Situato a Norwalk Islands, questa isola fu acquistata dai Zesigers per poco meno di 1 milione di dollari nel 1981. L’isola ha una piscina ed edifici in stile asiatico.

La residenza privata, che una volta era di proprietà della showman Billy Rose, è ora in vendita per un enorme 10 milioni di dollari.

 

Continua a leggere

1
2
CONDIVIDI
Articolo precedenteBere birra fa bene, scopriamo il perchè!
Prossimo articoloVacanza in Honduras, costi e consigli di viaggio

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall’Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori.
Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.