Le donne più belle del mondo

Le donne più belle del mondo

Quali sono le donne più belle del mondo? Mezzo secolo fa Hollywood l’avrebbe presentato Grace Kelly, Ingrid Bergman o Elizabeth Taylor. Ma oggi che siamo bombardati di pubblicità ed ogni giorno esce una nuova star tutto è più difficile.

Le donne più belle del mondo

Secondo i sondaggi di migliaia di siti Web Julia Roberts è la donna più bella del mondo. Ma forse lo era qualche anno fa, il tempo passa veloce come la bellezza.

Abbiamo provato a stilare una classifica delle donne più belle, ma anche intriganti e sensuali. Del resto la bellezza è il primo aspetto che colpisce una persona, ma anche altri elementi come la trasgressione o l’originalità sono importanti.

Classifica

Qui abbiamo stilato la classifica delle 13 donne più belle del mondo secondo noi. Ognuna di queste donne ha il proprio look unico e la sua bellezza particolare. A voi la scelta!

Arianna Grande Ariana Grande è entrata nella scena musicale in modo dirompente grazie alle sue potenti corde vocali, tanto da essere stata paragonata a Mariah Carey e confrontata con Whitney Houston. Al debutto con il singolo "The Way" ha rotto raggiunto la top-10 dei Billboard Hot 100.
Ariana Grande è entrata nella scena musicale in modo dirompente grazie alle sue potenti corde vocali, tanto da essere stata paragonata a Mariah Carey e confrontata con Whitney Houston. Al debutto con il singolo “The Way” ha rotto raggiunto la top-10 dei Billboard Hot 100.