Marijuana caduta nel giardino di casa

Secondo le autorità americane è caduta accidentalmente da aerei di trafficanti di droga che attraversavano il confine con il Messico.

La signora Maya Donnelly non avrebbe mai immaginato che il rumore sentito la notte in giardino non era quello del temporale ma qualcosa di diverso.

La mattina infatti dopo essere andata nel posto auto della sua casa di Nogales, vicino al confine con il Messico ha notato pezzi di legno a terra ed un contenitore avvolto in plastica nera.

All’interno c’era un bel carico di marijuana che le autorità affermano valeva circa 10.000 dollari.

Probabilmente è stata persa accidentalmente da un aereo dei trafficanti di droga che fanno la spola tra il Messico e gli USA.

Il capo della polizia locale Derek Arnson ha affermato che è la prima volta, in tanti anni di servizio, che vede un carico di droga colpire un edificio.

La polizia sta cercando di determinare se il pacchetto con la droga è stato trasportato da un aereo o un drone senza pilota.

La famiglia adesso però dovrà pagare circa 500 dollari per le riparazioni dei danni causati dalla caduta del carico di Marijuana.

Gli amici ed i parenti hanno scherzato sopra affermando che la coppia avrebbe tranquillamente potuto approfittare del regalo caduto dal cielo per fare qualche soldo.

Ma a loro va bene cosi piuttosto che rischiare di finire in galera per traffico di stupefacenti!