MSPY, recensione e guida, come funziona, costo e prova gratuita

MSPY, recensione e guida

mSpy è considerato uno degli strumenti più potenti della linea di prodotti spia attualmente in commercio. Offre infatti una vasta gamma di opzioni di tracciamento mobile e, in una certa misura, è l’applicazione software più popolare tra quella presente sul mercato.

Leggi la nostra recensione per scoprire il costo, come fare il download e la prova gratuita, come installare e far funzionare al meglio l’App.

MSPY, recensione e guida

Con l’ultima versione jail-breakable di iOS mSpy risulta ancora più efficente. Il pacchetto Premium offre una nuova funzionalità: Telegram Tracking . Un’altra opzione di monitoraggio di messaggistica istantanea per ora disponibile solo su Android.

Inoltre l’opzione di monitoraggio per più dispositivi – non inclusa nella versione base – viene offerta a prezzo scontato a tutti i clienti.

mSpy consente tutte le normali funzioni delle applicazioni spia come spiare le chiamate e i messaggi di testo nonché le e-mail . Rende possibile anche il monitoraggio dell’utilizzo di Internet. Questo significa che tutti gli URL e i siti Web verranno registrati.

Vi è un accesso illimitato alla rubrica e agli eventi del calendario del telefono cellulare dell’oggetto e l’applicazione consente anche di intercettare i messaggi istantanei .

Inoltre, consente anche di visualizzare tutti i file multimediali , sia in entrata che in uscita.

C’è anche una funzione di controllo remoto e l’opzione che consente di impostare il controllo sui programmi e le applicazioni utilizzate sul telefono.

Localizzazione GPS

Come qualsiasi altro software del genere, mSpy consente di localizzare il tuo obiettivo tramite GPS. È facile da usare e molto utile.

Capacità di blocco

mSpy consente di bloccare le chiamate in entrata indesiderate. Tuttavia, non consente il blocco del numero ma l’acquisizione delle informazioni relative alle chiamate in entrata / uscita e alle richieste relative al numero proibito.

Supporto

mSpy è noto per offrire un supporto abbastanza veloce nel caso in cui un client ne abbia bisogno. Il loro team di supporto è pronto a rispondere a qualsiasi richiesta di informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Hanno anche un numero gratuito dove possono essere raggiunti facilmente in caso di problemi. Offrono anche supporto Live Chat. Tra le applicazioni simili, mSpy può essere considerato come quello con un team di supporto eccezionale.

Per sapere come si installa e come funziona basta andare sul sito ufficiale o farsi aiutare dal servizio assistenza.

Costo e prova gratuita

Il prezzo di questa applicazione parte da € 20,24 per un pacchetto base di 1 mese ed di € 44,99 per un abbonamento Premium di 1 mese. Questo software non può essere considerato economico viste le notevoli funzionalità di cui dispone. Inoltre potete usarlo solo per il periodo di cui ne avete la necessità e sospendere l’abbonamento quando non vi serve.

Per fare il download e scaricare la versione gratuita basta andare sul sito ufficiale. Potete utilizzare la prova gratuita per testare il software ed acquistarlo successivamente.

FUNZIONI POSITIVE

L’applicazione ha la tradizionale gamma di funzionalità e può vantare più opzioni rispetto ad altri prodotti simili sul mercato.

Compatibile con Android, iOS, computer Windows e Mac OS.

Supporto ed assistenza online gratuita in lingua Italiana 24/7

FUNZIONI NEGATIVE

La licenza mSpy consente di tracciare un solo telefono alla volta, quindi non sarà possibile installarlo su diversi telefoni cellulari.

L’applicazione consente di cancellare il telefono da remoto; tuttavia, i dati persi non avranno alcuna possibilità di essere recuperati.

Non è presente alcun avviso di modifica della SIM card.

Recensione e conclusioni

mSpy può essere considerata come un’applicazione molto utile e facile da gestire per il tracciamento mobile. Offre una vasta gamma di funzioni e funziona in modalità invisibile e in base ai feedback ricevuti, non sono stati rilevati errori. La soddisfazione Clienti pari al 95% indica che il prodotto è di buona qualità.

Lascia la tua opinione