Neuvoo, il motore di ricerca per il lavoro

Neuvoo, motore di ricerca per il lavoro

Neuvoo.it è un nuovo motore di ricerca perfetto per trovare lavoro in quanto dotato di una delle più grandi banche dati di posti di lavoro presenti in Italia. L’idea nasce da una start-up innovativa con base in Canada, a Montreal, con lo scopo di creare un portale unico per la ricerca di qualsiasi posto di lavoro disponibile.

Il motore di ricerca per il lavoro

Il motore di ricerca per trovare lavoro è facile da usare, un po’ come usare Google o Yahoo, e si possono cercare lavori di qualsiasi genere, con la possibilità di filtrarli per posizione, professione, settore o semplicemente inserendo una parola chiave attinente al lavoro di cui siamo interessati.

Il successo di neuvoo è avvenuto inizialmente in America, dove il motore di ricerca dispone tutt’oggi di una banca dati con circa 3 milioni di posti di lavoro, successivamente si è affermato Europa ed infine nel resto del Mondo.

La ricerca di annunci di lavoro su neuvoo avviene in modo molto semplice in quanto con pochi click l’utente può consultare tutte le offerte di lavoro disponibili nella propria area geografica ed in base alle proprie competenze.

L’idea è proprio quella di semplificare la ricerca di un impiego mettendo a disposizione tutti gli annunci disponibili sul web, in un unico portale.

Su neuvoo.it è possibile consultare allo stato attuale oltre 300.000 offerte di lavoro ed il numero è in costante crescita. E chi è alla ricerca di un lavoro all’estero può rivolgersi alla piattaforma neuvoo presente nel Paese in cui vuole trovare lavoro!

Fonte: Questo articolo scritto dalla redazione è rilasciato e distribuito con licenza Copyleft da deanetwork.net

Lascia la tua opinione