Nina Dobrev – Bio, video e news

Nina Dobrev

Nata in Bulgaria nel Gennaio 1989, Nina Dobrev si è subito trasferita con la famiglia a Toronto, in Canada. Essere cresciuta in una grande città ha influenzato il suo carattere e da lì è nata la passione per la danza, il teatro e la musica.

Dopo un corso al Wexford Collegiate School for the Arts, ha realizzato piccoli lavori commerciali e film in registrazioni locali. Il salto di qualità avviene nel 2006, quando Nina è stata chiamata a far parte del cast di Degrassi: The Next Generation .

In questa serie ha svolto il ruolo di una madre adolescente di nome Mia. Visto che le riprese sono stare girate proprio nella sua città, a Toronto, lei è riuscita a dare il meglio di se.

The Vampire Diaries

Nina entra sul grande palcoscenico mediatico quando viene inserita nella serie The Vampire Diaries con il ruolo della misteriosa Katherine, ruolo che gli è valso il successo televisivo. Grazie a questa apparizione ha aumentato rapidamente il numero di fan che hanno apprezzato le sue performance.

L’uscita di Nina Dobrev dalla serie The Vampire Diaries è stato certamente agrodolce. I suo fans infatti avrebbero preferito che lei potesse rimanere ancora a lungo nella storia.

Nina Dobrev

Nella vita Nina appare sempre molto gentile ed amichevole, conosce bene tre lingue: inglese, francese e bulgaro e ama fare yoga. Il suo libro preferito è Amabili resti di Alice Sebold. Tra le passioni ha quella di far realizzare gioielli personalizzati per sé e per i suoi amici.

Cosa che può permettersi visto che dopo che nel 2011 FHM Australia l’ha inserita nell’lenco delle “100 donne più sexy del mondo” il suo patrimonio è aumentato progressivamente. In questo momento il patrimonio netto stimato di Nina Dobrev è di circa 6 milioni di dollari.  Lo scorso anno è stata inserita nella lista delle 10 donne più belle.

La sua citazione più amata? È questa: “Anche se si sta crescendo, non si dovrebbe mai smettere di divertirsi.”

Piccola curiosità! Nina è uno dei personaggi pubblici in cui coloro che la cercano sbagliano spesso il nome. E’ infatti cercata su internet con i nomi più diversi come: nina dobreva, nina dovrev, nina dobrew, nina dobrec, nona dobrev ed addirittura ian nina!

Video Nina Dobrev

Per scoprire il talento di Nina abbiamo pubblicato il suo video del pezzo nusicale Suvivor

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuova Fiat 124 Spider – opinioni, pregi e difetti
Prossimo articoloTea Tree Oil: vantaggi, utilizzi e controindicazioni
Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione