Olga Kurylenko – Film e video

Olga Kurylenko

Olga Kurylenko

Nata a Berdyansk in Ucraina il 14 novembre 1979, Olga Kurylenko ha madre bielorussa e padre ucraino. I problemi per lei sono iniziati a 3 anni, quando i suoi genitori divorziarono e lei non poté vedere il padre fino all’età di tredici anni.

Quando aveva 15 anni, su suggerimento della madre, si è recata Mosca per una settimana di vacanza, e proprio a Mosca venne “scoperta” da un’agenzia di modelle che la assunse immediatamente. Poco dopo grazie all’agenzia si trasferì a Parigi, dove ha iniziato a lavorare immediatamente per un servizio fotografico.

Mentre lavorava come modella, ha studiato in una scuola di teatro ed è stata premiata con un ruolo sul grande schermo nel dramma francese L’Annulaire . Il film è diventato uno dei preferiti nel 2005 al Toronto Film Fest e lei è stata premiata come migliore attrice al Brooklyn International Film Festival.

Olga Kurylenko: i film

Successivamente ha lavorato su altri film come The Vampire e nel telefilm franco-svizzero Le Porte-bonheur . Il film che la consacrò come attrice di successo e portata sugli altari della gloria è stato quando ha interpretato il Camille nel film 007 Quantum of Solace.

Tra i ruoli importanti ricordiamo quello della sexy seduttrice Sofia nel thriller Le Serpent e come Nika nel film Hitman , basato sul videogioco omonimo. Recentemente ha recitato al fianco di Tom Cruise in Oblivion e con Russell Crowe in The Diviner Water.

Nella vita privata è stata sposata e poi divorziata due volte: prima con il fotografo di moda francese Cedric Van Mol e successivamente con l’ imprenditore Damian Gabriel Neufeld.

Olga Kurylenko è sempre molto gentile con i suoi fan, infatti spesso posta su instagram delle foto con dediche che la rendono sempre più amata.

Olga Kurylenko è tra le donne più belle al mondo di cui abbiamo pubblicato la classifica!

Video Olga Kurylenko

Per scoprire meglio chi è Olga Kurylenko abbiamo pubblicato uno spezzone hot tratto da uno dei suoi film.

Lascia la tua opinione