Pistola automatica contro i ladri

Se state cercando un modo semplice per mantenere i ladri lontano da casa grazie a questa pistola paintball  forse riuscirete a risolvere il problema.

All’estero hanno pensato bene di realizzare un’arma capace di scoraggiare anche i ladri più ostinati. L’arma può essere programmata infatti per cercare automaticamente e colpire tutti i bersagli mobili.  Può essere dotata di munizioni capaci di sparare vernice contro di loro.

L’arma semi-automatica utilizza tecnologie molto avanzate per rilevare il movimento dell’intruso. Una volta localizzato è in condizione di sparare a ripetizione fino a quando il bersaglio non viene centrato.

Pubblicato il video su  YouTube molti utenti sono rimasti impressionati dal suo funzionamento tanto da volerne acquistare subito un pezzo. Altri sono preoccupati delle conseguenze che potrebbe avere su eventuali animali che si dovessero trovare di passaggio.

Adesso occorre aspettare l’esito delle vendite che sono già iniziate.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProvino quasi in topless
Prossimo articoloJaguar punta i 1.600 km/h
Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.