Professoressa fa sesso con studente 15enne

‘Abbiamo fatto sesso 50 volte poi ha detto che era incinta’! Così ha affermato il ragazzo quindicenne al giornale Sun di Manchester.

Da quanto è emerso il rapporto tra la professoressa sexy e l’alunno è iniziato quando lei lavorava come assistente di insegnamento in una scuola di Manchester.

Il ragazzo ha detto che la coppia non ha avuto rapporti sessuali per i primi cinque mesi, ma da allora in poi è stato regolare e “sempre non protetto”.

L’adolescente ha affermato che con la sua insegnante, Caroline Berriman, si vedeva spesso a casa di lei. Il rapporto andava a gonfie vele fino a quando Lei non gli ha detto che era incinta.

A questo punto il ragazzo ha raccontato la storia ai genitori che hanno sporto denuncia.

Alla intraprendente sexy professoressa Caroline Berriman è stato risparmiato il carcere dopo aver ammesso di aver fatto sesso con ragazzo.

Adesso però dovrà svolgere 250 ore di lavori sociali e pagare una multa. Inoltre le è stato vietato di avvicinare o contattare la giovane vittima.

La Berriman è sospesa dall’istituto ma è ormai una celebrità in tutto il Regno Unito!

CONDIVIDI
Articolo precedenteJaguar punta i 1.600 km/h
Prossimo articoloMarijuana caduta nel giardino di casa
Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.