Programma per spiare WhatsApp in modo facile

Programma per spiare WhatsApp
Programma per spiare WhatsApp

Una delle maggiori preoccupazioni che affliggono oggi i genitori è quello della sicurezza dei propri figli. In una società in cui i social network sono ormai incontrollabili e con essi i pericoli, sono sempre più numerosi coloro che cercano un programma per spiare WhatsApp in modo facile.

Solitamente infatti i genitori hanno difficoltà a stare al passo con i tempi, almeno per quanto concerne lo sviluppo tecnologico dei cellulari. Al contempo però, sempre più aziende si sono attrezzate per venire incontro alle nuove esigenze che si sono create.

Diverse società di software si confrontano non solo per trovare il modo di controllare i telefoni da remoto, ma soprattutto per renderlo semplice anche ai neofiti. Naturalmente i software sono ottimi anche per spiare il cellulare della fidanzata in segreto oppure per spiare dalla fotocamera del cellulare.

Per questo motivo chi cerca un programma per spiare WhatsApp in modo facile non ha che l’imbarazzo della scelta.

Programma per spiare WhatsApp in modo facile

Tuttavia occorre fare molta attenzione. Accanto alle numerose funzioni che queste App spia contengono, alcune permettono di essere installate in modo facile e di restare nascoste. Facilità di installazione e mascheramento sono pertanto i punti i forza che distinguono le App scadenti, spesso di tipo gratuito, da quelle professionali.

Ci capita spesso di essere contattati da utenti che non sono riusciti ad installare il software sul telefono oppure, cosa ancora peggiore, sono stati scoperti non appena i figli hanno controllato le applicazioni installate.

Se un software è gratuito un motivo c’è sempre. Spesso sono App scadenti o invendibili che mettono a disposizione in modo gratuito. Evitate di usarle. Meglio usare una App spia professionale, anche per un periodo limitato, ma in grado di fare bene il suo lavoro.

I programmi professionali per spiare WhatsApp e gli altri social come Facebook permettono infatti di acquistare la licenza solo per brevi periodi. Finito il periodo siete liberi di scegliere se rinnovare oppure no.

Caratteristiche

Un Programma per spiare WhatsApp in modo facile che si rispetti deve disporre almeno delle seguenti caratteristiche:

  • Monitoraggio di WhatsApp, SMS, registro chiamate, posizione e altre funzionalità
  • Deve risultare compatibile sia con Android che su iOS
  • Deve essere accessibile da qualsiasi browser internet
  • Il servizio di supporto deve essere 24 ore su 24
  • Non deve mancare l’assistenza online gratuita per l’installazione iniziale

Tutto il resto sono accessori. Tuttavia alcune funzioni posso essere utili come ad esempio:

  • Leggere i Messaggi di Skype, iMessage, Viber, Snapchat, Telegram, Instagram e Hangouts
  • Controllare App e programmi
  • Visualizzare i file multimediali come le foto e i video
  • Accedere al Calendario e alla Rubrica
  • Monitorare l’Utilizzo di Internet
  • Tracciare la Posizione GPS

Miglior Programma per spiare WhatsApp

Tra i numerosi programmi per spiare WhatsApp e gli altri social presenti sul mercato, quelli più affidabili e sicuri, sono senz’altro due:

Per approfondire potete leggere anche il nostro articolo su come spiare un telefono cellulare senza avere accesso al telefono. Questi due programmi si sono dimostrati affidabili in tutte le situazioni. Entrambi dispongono della maggior parte delle funzioni necessarie ed infine, entrambi prevedono la possibilità di acquistare il prodotto per brevi periodi.

In tal modo è possibile testare l’efficacia con investimenti decisamente minimi.

Se invece desiderate spiare o leggere sms a distanza date un’occhiata a questo articolo. Adesso sapete come spiare WhatsApp in modo facile ma vi raccomandiamo di farlo solo in caso di necessità e ricordate che la violazione della privacy è un reato.

1 commento

Lascia la tua opinione