Programmi per spiare cellulari
5 (1)

Programmi per spiare cellulari

Capita spesso di sentire la necessità di tenere al sicuro il proprio telefono cellulare in caso di furto o smarrimento accidentale. Per farlo occorre utilizzare uno dei tanti programmi per spiare cellulari presenti in rete. Tra questi c’è l’imbarazzo della scelta, tra gratuiti e a pagamento, amatoriali e professionali. Si tratta solo di scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Programmi per spiare cellulari

Piuttosto che veri software spia, i programmi per spiare cellulari sono delle semplici app capaci di monitorare il cellulare che desideriamo tenere sotto controllo.

Questi programmi, una volta installati sul telefono, ci permettono di controllarlo in ogni aspetto.

Possiamo infatti:

  • controllare e registrare telefonate,
  • messaggi di testo,
  • scoprire la localizzazione,
  • leggere le chat delle applicazioni o social installati.

Molte di queste applicazioni, se professionali, ci permettono di usarlo come una fotocamera o cimice dalla quale sentire o vedere a distanza. Il tutto senza che colui che ci ha rubato il telefono caspica di essere spiato. In questo modo possiamo denunciarlo alle autorità competenti e ritornare in possesso del nostro prezioso device.

Prima di scegliere il programma giusto occorre fare una distinzione tra i due grandi gruppi di app spia disponibili in rete: quelle gratuite e quelle a pagamento.

Programmi per spiare cellulari gratis

Su internet esistono una miriade di applicazioni spia scaricabili ed utilizzabili gratuitamente, senza inserire alcun numero di carta di credito o pagamento in garanzia. In molte non viene dato un periodo di prova del software ma concesso per sempre n modo gratuito.

La domanda che però dovremmo farci è la seguente: perché qualcuno dovrebbe fornici dei programmi per spiare cellulari gratis? Perché dovrebbe impiegare dei mesi a progettare questi software e poi fornirceli gratuitamente?

Credete davvero a babbo Natale?

Se ci credete utilizzateli pure. Basta scaricarli ed istallarli sul telefono che volete controllare.

Sappiate tuttavia che, una volta installato il software spia, questo potrà accedere a tutte le informazioni presenti sul dispositivo e farne ciò che desidera. Senza vincolo.

Se infatti non avete acquistato alcuna licenza ufficiale, da venditori professionisti, non potrete pretendere nessuna garanzia.

In quel momento, visto che voi non state acquistando nulla, siete voi ad essere acquistati da chi vi fornisce il software. Potete crederci oppure no, ma è la pura e semplice verità.

Per questo motivo di consigliamo di usare solo programmi spia prodotti da aziende che fanno questi prodotti per professione. Aziende rinomate che forniscono ogni garanzia.

Programmi spia garantiti

Abbiamo scritto un articolo davvero interessante su come spiare un telefono cellulare senza avere accesso al telefono che vi invitiamo a leggere attentamente.

Inoltre abbiamo testato diverse applicazioni spia che potete leggere in altri articoli sul sito.

Quella migliore è senza dubbio mSpy che vi permette di:

  • leggere i messaggi SMS,
  • sentire le chiamate,
  • localizzare la posizione tramite GPS,
  • leggere i messaggi Facebook e Twitter.

Questa app è dotata perfino dellaa funzione “Stealth Camera” con la quale potete scattare di nascosto una foto utilizzando la macchina fotografica dello smartphone spiato e riceverla sul vostro telefono.

mSpy è così facile da usare che chiunque può iniziare a monitorare un telefono cellulare in pochi minuti. Basta scaricare, installare e iniziare il monitoraggio. E ‘così facile! mSpy ha una interfaccia facile da usare e rende le informazioni facile da leggere.

L’applicazione, una volta installata, inizia a raccogliere le informazioni ed inviarle. La cosa interessante è che se l’utilizzatore del telefono prova a rimuoverla, magari effettuando un reset di fabbrica, il programma spia rimane sul telefono. Vai al sito ufficiale dell’Applicazione mSpy.

Adesso sapete quali sono i programmi per spiare cellulari vi raccomandiamo di farlo solo in caso di necessità e ricordate che la violazione della privacy è un reato.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 1 valutazione: 5]

ADV

Recommended For You

About the Author: deanetwork

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione