Rivede in Tv la moglie morta

Ecco una storia che rasenta l’inverosimile. Un uomo convinto che la moglie fosse morta ormai da due anni, nel corso di un incidente stradale, è quasi svenuto quando la rivede in tv.

L’uomo si chiama Abragh Mohamed , ed è di Casablanca in Marocco. Come riporta il Mirror online che ha fatto un servizio, mentre l’uomo stava guardando in tv un programma, simile alla trasmissione italiana Chi l’ha Visto, in cui si cerca di mettere in contatto le persone con i propri cari, vede la moglie in diretta Tv che raccontava di aver perso i contatti con il marito e di averlo cercato a lungo ma senza esiti positivi.

A causa dell’incidente, in seguito al quale ha avuto probabilmente per una perdita di memoria insieme ad una serie di clamorosi equivoci, la donna non è stata ricoverata in un ospedale e poi non è riuscita a mettersi in contatto con il marito.

Nell’incidente, che ha visto coinvolte numerose persone, era stata un’altra donna a perdere la vita ed il marito aveva fatto tutte le cerimonie funebri del caso sicuro che nella tomba ci fosse sua moglie.

A questo punto, nonostante lo shock iniziale ha chiamato in trasmissione ed ha potuto riabbracciare la sua amata! Un finale degno di una favola!

CONDIVIDI
Articolo precedenteOlio di Argan: benefici veri o presunti?
Prossimo articoloOfferte lavoro Verona – Annunci di lavoro
Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione