Scherzo da impazzire in Fast food

Due amici realizzano uno scherzo il cui video è diventato virale negli USA. Dopo il successo del video la Toyota ha realizzato un video promozionale prendendo spunto dai due ragazzi.

Il filmato mostra due amici che in un drive-through in California ordinano un menù. Mentre però il dipendente si sposta per registrare l’ordine nota che al suo ritorno in macchina ….c’è un’altra persona!

Uno dei due è nascosto sotto il volante mentre l’amico prende l’ordine, successivamente il secondo scatta dal sedile posteriore del conducente per prendere il suo posto.

Ogni volta che il dipendente si voltava trovava un cliente diverso.

I dipendenti del drive-through ad un certo punto hanno inziato a dubitare dei propri sensi mentre alcuni hanno capito che era solo uno scherzo.

In seguito al successo del video anche la Toyota ha ideato uno spot in cui la Toyota Aygo è guidata da un “autista invisibile”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarijuana caduta nel giardino di casa
Prossimo articoloBenzina gratis, ma solo in bikini

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall’Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori.
Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.