Software spia autoinstallante Android e iPhone
4 (1)

Software spia autoinstallante

Il mondo digitale in cui viviamo oggi offre a tutti l’accesso a tutti i tipi di contenuti. Con gli smartphone, è possibile fare di tutto e interagire con tutti i tipi di persone. Se questo va bene per gli adulti, non è così piacevole per i genitori che hanno bambini giovani e curiosi. In questo caso l’utilizzo di un software spia autoinstallante può essere la soluzione.

Software spia autoinstallante

Una delle domande che molti si fanno è se esistono dei software spia autoinstallanti, ovvero che si installano in modo automatico. La risposta è si.

È possibile installare uno software spia da remoto?

Come ho affermato in precedenza, in alcuni casi è possibile installare un software spia autoinstallante anche senza il telefono di destinazione sia fisicamente nelle nostre mani. Alcune app spia consentono agli utenti di installarle l’app sull’iPhone da remoto. Una di queste, sicuramente la migliore è mSpy.

mSpy è uno dei prodotti spia più famosi che ti consente di installare e spiare un iPhone da remoto.

Lascia che ti mostri come installare l’app mSpy su un iPhone da remoto.

  • Passaggio 1. Create un account. Vai al sito ufficiale dell’App. e apri un account fornendo loro la tua email.
  • Passaggio 2. Seleziona e acquista un piano. Una volta creato un account, devi acquistare un piano di abbonamento. mSpy offre due diversi piani: Basic e Premium. Scegli il tuo piano preferito con le funzionalità che desideri ed effettua il pagamento richiesto. Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai ulteriori linee guida e i dettagli di accesso del tuo pannello di controllo nella tua e-mail.
  • Passaggio 3. Assicurati che il backup iCloud sia attivato e ottieni l’ID con i dettagli della password. Il passaggio successivo è attivare il backup iCloud sul dispositivo che intendi monitorare. Questo è importante in quanto l’unico modo per ottenere l’accesso e spiare il telefono di destinazione è disporre dei dettagli di accesso di iCloud corretti.
  • Passaggio 4. Inizia a spiare. Quando i 3 passaggi precedenti sono stati completati, accedi semplicemente al pannello di controllo, inserisci l’ID iCloud e la password del telefono di destinazione e inizia il tuo viaggio di spionaggio remoto.

Quando è necessario l’accesso fisico all’iPhone di destinazione per installare un’app spia?

Hai bisogno dell’accesso fisico all’iPhone di destinazione quando vuoi avere più funzioni spia da usare. L’installazione remota ti consente di tracciare efficacemente l’iPhone tramite iCloud. Tuttavia, potresti non avere accesso a tutte le fantastiche funzionalità offerte da mSpy con la sua funzione di installazione remota. Se vuoi utilizzare tutte le funzionalità dell’app, devi installare fisicamente l’app sull’iPhone. Le funzionalità complete di mSpy sono disponibili solo per la versione jailbroken dell’app spia. E hai bisogno dell’accesso fisico per effettuare il jailbreak di un iPhone.

Se quello che ti serve è un semplice controllo base puoi utilizzare la procedura a distanza.

App spia Android con installazione remota.

Quando si tratta di software spia per telefoni cellulari Android, l’installazione remota è impossibile. Non ci sono due modi per farlo. Gli Android vengono eseguiti su un sistema operativo diverso rispetto agli iPhone, quindi le stesse regole non si applicano a entrambi i tipi di telefono. Che tu usi mSpy o qualsiasi altra app spia, non puoi installarla da remoto su nessun dispositivo Android. È necessario l’accesso fisico per installare lo spyware sul telefono Android di destinazione.

Tuttavia, dopo l’installazione, mSpy consente di monitorare il tuo cellulare di destinazione da remoto senza che sia più necessario alcun accesso fisico.

Come utilizzare il supporto per l’installazione remota di mSpy?

Sebbene l’installazione remota dell’app spia Android sia impossibile, mSpy ha sviluppato un modo per rendere il processo di installazione ancora più semplice. Con il supporto per l’installazione remota di mSpy, puoi ottenere assistenza remota nella gestione della procedura. L’assistenza remota è progettata per assistere le persone che preferiscono non preoccuparsi degli aspetti tecnici dell’installazione dell’app. È anche utile quando sei nervoso o vuoi stare molto attento a non rovinare l’installazione dell’app sul tuo telefono di destinazione.

Tutto quello che devi fare è assicurarti di avere accesso fisico al telefono e una connessione Internet attiva.

Ricordate che è importante usare queste informazioni esclusivamente per motivi di sicurezza personale, anche perché si potrebbe incorrere in violazioni della privacy e quindi commettere reato punibile a termini di legge.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 1 valutazione: 4]

ADV

Recommended For You

About the Author: deanetwork

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione