Soldato prende jackpot e diventa miliardario

Questo soldato britannico con una puntata di soli 25p., pari a circa 0,33 cent di Euro, ha beccato il jackpot vincendo oltre £ 13.200.000 sul famoso sito di scommesse Betway.

Jon Heywood, che ha servito in Afghanistan, aveva avuto un anno piuttosto difficile dopo che il nonno era morto. Infatti anche il padre era in attesa di un trapianto di cuore e polmoni. Le sue prime parole dopo la vincita sono rivolte proprio a Lui: “È fantastico.

Per prima cosa desidero il miglior trattamento medico possibile per mio padre. Che è più importante di ogni altra cosa. La famiglia viene prima di ogni cosa e ridarei indietro questi soldi indietro pur di rivederlo in salute”’.

Heywood vuole adesso regalare ai suoi parenti una crociera nel Mediterraneo e magari acquistare anche una macchina di lusso, cosa insperata fino a poco tempo fa.

Ha poi aggiunto: “Non ho mai sognato di guidare una Bentley, infatti ho una Fiat Punto in questo momento, ma forse questa volta potrò farlo”.

Ha vinto il premio enorme giocando online, ma ha dovuto mantenere la vittoria nascosta per tre giorni e persino andati al lavoro il giorno successivo. Nemmeno ci credeva, pertanto voleva essere sicuro che non era uno scherzo!

Alan Alger, un portavoce di Betway, il sito sul quale ha fatto la puntata, ha detto: “Non potremmo essere più felici per Jon – lui è un ragazzo incredibilmente bravo e la sua famiglia potrà con Lui beneficiare immensamente della sua grande vittoria.”

Il premio cambia la vita è anch’essa destinata a essere un record mondiale per la più grande vincita del jackpot in un gioco di slot machine online.

Grazie ad un tasso di cambio euro-sterlina di 1,3531 al momento della vincita, ha portato a casa ben 17,879,645.12 euro, battendo il precedente record di 17,861,813 euro, stabilito in Finlandia nel 2013.