Come spiare il cellulare della fidanzata in segreto

Come spiare il cellulare della fidanzata in segreto
Come spiare il cellulare della fidanzata in segreto

Capita sempre più di frequente che, a causa dei numerosi social network, la nostra relazione sia in pericolo e desideriamo spiare il cellulare della fidanzata al fine di scoprire se dietro ogni messaggio si cova la menzogna.

Sapere la verità è indispensabile se desideriamo davvero costruire un futuro sereno. A volte dei semplici fraintendimenti diventano macigni sempre più difficili da rimuovere. Fare chiarezza è l’unica soluzione possibile.

Spiare il cellulare

Molti credono erroneamente che spiare il cellulare di una persona sia roba da film. Modello Mission impossible per intenderci. Per fortuna oggi non è più così.

Naturalmente non parliamo di spiare il cellulare come fanno gli agenti segreti o la polizia, ovvero intercettando chiamate e messaggi, bensì tracciando tutto ciò che avviene sul telefono tramite una applicazione.

Grazie alle moderne App Spia è possibile infatti, senza che nessuno se ne accorga, sentire e registrare telefonate, leggere messaggi Facebook, WhatsApp, SMS ecc.

Abbiamo immediatamente accesso alla galleria audio e video in modo fa controllare eventuali foto fatte e che tiene segrete. Ci potrebbe essere la prova che cerchiamo.

Tramite il GPS del telefono possiamo inoltre sapere la posizione esatta in un determinato istante o vedere i luoghi dove il telefono è stato. Grazie alla funzione microfono possiamo infine ascoltare eventuali conversazioni.

Tutto ciò è fantastico ma possibile. Vediamo come fare.

Come spiare il cellulare della fidanzata in segreto

Per prima cosa occorre entrare in possesso del cellulare per installare il software spia. Download ed istallazione richiedono 20 secondi. Meglio preventivare circa due minuti di tempo per completare l’operazione.

Tra i numerosi software spia presenti sul mercato vi consigliamo mSpy che potete visionare ed acquistare sul sito ufficiale. A tal riguardo abbiamo realizzato anche una comparazione tra le migliori App spia presenti sul mercato.

Una volta acquistata l’App e configurata sul telefono avrete il controllo completo del telefono da spiare. Vi consigliamo di usare mSpy in quanto ha una interfaccia facile da usare e le informazioni risultano facile da leggere.

Sul sito è presente una guida passo passo su come installare ed utilizzare il software. Inoltre è disponibile un servizio assistenza clienti in lingua italiana.

Adesso che sapete come spiare il cellulare della fidanzata in segreto non vi resta che passare all’azione.

Naturalmente vi raccomandiamo di utilizzare queste soluzioni solo in caso di pericolo reale in quanto la violazione della privacy è un reato.

2 Commenti

  1. Se volessi spiare il cellulare della mia fidanzata in modo anonimo devo avere il suo telefono oppure posso farlo a distanza senza avere il dispositivo? grazie

  2. Se vuoi spiare il cellulare della tua fidanzata credo ti tocca installare l’app sul suo telefono. Per farlo devi per forza avere il suo telefono. Credo che in meno di un minuto fai tutto, ma se non puoi averlo scordati di scaricare l’app spia.

Lascia la tua opinione