Spiare sms a distanza! Ecco come leggere gli sms di un altro numero

leggere gli sms di un altro numero

Spiare sms a distanza non è una cosa di tutti i giorni e anche se potresti trovare molte applicazioni che promettono di farti leggere gli sms di un altro numero spesso non funzionano. Tenete a mente che spiare sms gratis tramite programmi completamente gratuiti è pura chimera.

Spiare sms a distanza

Infatti molte applicazioni gratuite per Android eseguono la funzione ma hanno dei grossi limiti. Molte di queste applicazioni contengono anche virus che possono causare danni permanenti al software.

Utilizzando app gratuite, l’unico modo per leggere gli sms di un altro numero è quando il telefono non è con il suo proprietario; tutto il resto è semplice pubblicità, nient’altro che pubblicità.

Se invece desideri un software davvero efficiente devi investire pochi euro, ma almeno avrai la sicurezza che l’applicazione fatta da professionisti sia davvero efficiente.

Come leggere gli sms di un altro numero

Esistono sul mercato diverse applicazioni di monitoraggio create apposta per questo scopo. Una volta che questo spyware è attivato, riceverai in tempo reale le informazioni dal dispositivo che vuoi monitorare.

Le applicazioni di spionaggio sono applicazioni semplici che hanno la capacità di registrare le attività dell’utente. Questa applicazione spia, quando viene installata in un cellulare, carica automaticamente le informazioni sul sito web specifico. Non occorre alcuna abilità tecnica necessaria per gestire le funzionalità di questa app e quindi qualsiasi persona può usarla senza problemi.

Il software distingue tra diversi dispositivi utilizzando il numero IMEI (International Mobile Equipment Identity), unico. I record di attività raccolti vengono caricati sul sito web e sono disponibili all’account registrato. E’ come guardare online il tuo conto corrente o visualizzare una schermata di FB.

Visualizza i messaggi di testo da un altro telefono

Ogni applicazione spia può essere rilevata e ci sono strumenti che visualizzano le applicazioni in esecuzione in background in modo che il proprietario possa disattivarle ogni volta che vuole.

Tuttavia alcune applicazioni sono talmente professionali da stupire gli utilizzatori in quanto non è possibile rilevare il funzionamento o la stessa esistenza dell’applicazione spia sul dispositivo. Funziona in una modalità “stealth” capace di disabilitare ogni strumento capace di rilevare le sue attività spia.

L’applicazione migliore è mSpy, della quale abbiamo fatto una dettagliata recensione.

Tutto quello che devi fare è installare questa applicazione spia e immettere il codice IMEI durante la registrazione. In questo modo potrai visualizzare i messaggi di testo in tempo reale, tenere traccia della posizione GPS del dispositivo, ottenere un record della cronologia di navigazione e fare molto di più.

La cosa migliore è che non hai più bisogno di accesso fisico al telefono. Devi solo entrare sul tuo account da qualsiasi computer e tutti i dati saranno consultabili online.

mSpy è un’applicazione completamente mascherata, di conseguenza, la persona non potrà mai sapere che qualcuno accede ai dati sul proprio dispositivo senza alcun consenso preventivo.

Per iniziare a spiare sms a distanza puoi scaricare il software dal sito ufficiale acquistando l’abbonamento o il periodo prova. Prima però ti consigliamo di leggere la recensione ufficiale sul software, in questo modo potrai capire se è quello giusto per le tue esigenze.

Adesso che sapete come leggere gli sms di un altro numero vi raccomandiamo di farlo solo in caso di necessità e ricordate che la violazione della privacy è un reato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVacanza in Lituania, costi e consigli di viaggio
Prossimo articoloCostruzione delle piramidi: il mistero è stato risolto
Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione