Come spiare un cellulare Android in modo facile

Come spiare un cellulare Android in modo facile

A volte diventa necessario controllare ad esempio i figli per garantire la loro sicurezza o incolumità. Per fare questo è indispensabile controllare il loro cellulare Android, ma non tutti sono degli informatici capaci di farlo. Per questo motivo vogliamo spiegarvi come spiare un cellulare Android in modo facile per chiunque.

Come spiare un cellulare Android in modo facile

Come molti sanno nel mercato di oggi, la maggior parte delle persone possiede uno tra due tipi diversi di dispositivi: Android ed Apple. I dispositivi Android costituiscono di gran lunga la maggior parte dei dispositivi mobili attualmente sul mercato con gli iPhone seguono a distanza. Tuttavia nel caso di bisogno si può intervenire su entrambi i dispositivi.

Quelli Android però sono abbastanza semplici da monitorare. Il loro sistema di sicurezza è tale da renderli vulnerabili al software di monitoraggio del cellulare senza che l’utente possa mai scoprirlo.

La maggior parte dei software spia in commercio, dopo aver stabilito una connessione remota con il dispositivo da sorvegliare, trasmettono le informazioni su un pannello di controllo visibile dal computer di casa o da un altro telefono.

In questo modo il genitore sarà in grado di vedere tutto ciò che accade sul telefono cellulare in tempo reale.

Come mettere sotto controllo un cellulare

Per spiare un cellulare Android in modo facile occorre fare tre passaggi fondamentali

  1. Download – Occorre scaricare l’applicazione sul telefono che si desidera monitorare.
  2. Attivare – Serve immettere la licenza che ricevi per attivare il numero di telefono di destinazione.
  3. Monitorare – Dal telefono cellulare, dal Tablet o dal computer, potete visualizzare i testi, le chiamate, il GPS e tutte le informazioni disponibili dal telefono di destinazione.

I genitori responsabili spesso utilizzano questo software spia per monitorare le attività dei propri bambini e tenerli al sicuro dai pericoli esistenti al giorno d’oggi.

Per i genitori, la funzionalità di monitoraggio GPS è molto utile in quanto consente di vedere la posizione del telefono cellulare di un bambino entro 50 metri dalla sua posizione effettiva.

Software Spia

Tra i tanti software spia esistenti sul mercato, dopo averne testati oltre 20, ve ne consigliamo uno in particolare. Per sapere come si usa, le funzioni e il prezzo basta leggere la nostra recensione.

In questo modo sarete in condizione di spiare un cellulare Android in modo facile immediatamente.

CONDIVIDI
Articolo precedenteToyota Auris – opinioni, pregi e difetti
Prossimo articoloCambiare stile di vita per prevenire la demenza

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall’Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori.
Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione