SPYERA, recensione e guida, come funziona, costo e prova gratuita
4.5 (2)

SPYERA, recensione e guida

Spyera è un software spia che permette agli utenti di controllare da remoto il telefono di qualcuno, comprese le attività online, la posizione GPS e altro ancora. I genitori, tramite Spyera, possono controllare ciò i loro figli fanno online, in modo da proteggerli dai pericoli della rete.

Spyera, recensione e guida

L’app è compatibile con dispositivi Android e iOS. È possibile installare Spyera sul telefono o sul tablet di per essere a conoscenza di tutte le attività eseguite sul dispositivo di destinazione. Leggi la nostra recensione per scoprire come installare l’app e quali funzionalità offre.

Come funziona Spyera?

Per iniziare è necessario scaricare il software sul dispositivo che si desidera monitorare.

Spyera intercetta tutte le attività che avvengono sul dispositivo di destinazione. Se un utente riceve il messaggio, Spyera lo acquisirà e lo trasferirà al tuo account web. Pertanto, l’app necessita di una connessione Internet per trasmettere i dati.

L’applicazione può anche registrare le telefonate e trasmettere le registrazioni all’account web dell’utente. Quando l’utente riceve una chiamata, ricevi una notifica. Tramite l’app è possibile partecipare alla chiamata e ascoltare l’intera conversazione.

Queste alcune funzioni:

  • Scansiona l’elenco per trovare la funzione particolarmente necessaria per te.
  • Ascolto / registrazione di chiamate in tempo reale
  • Spionaggio di app di messaggistica
  • Monitoraggio della posizione GPS
  • Registratore di tasti
  • Panoramica dei messaggi di testo
  • Telecamera spia

Come installo Spyera?

L’installazione di Spyera richiede di avere il telefono, a portata di mano, per alcuni secondi. Per installare l’app, dovrai aprire il browser mobile e incollare l’URL di download. Il processo inizierà automaticamente. Dovrai impostare le funzionalità necessarie. Quindi l’app Spyera inizierà a intercettare le attività e trasferire i dettagli sul tuo account web.

Sei libero di smettere di usare Spyera ogni volta che vuoi. Per disinstallare l’app, devi inserire il tuo account web con le tue credenziali di accesso Spyera. Puoi disinstallare il software dal dispositivo di destinazione direttamente dal tuo account. Attenersi alle linee guida di disinstallazione dettagliate.

Scarica Spyera sul sito ufficiale >>>

È legale utilizzare Spyera?

Spyera è stato creato per la supervisione di smartphone di bambini e dispositivi di proprietà degli utenti stessi. È obbligatorio informare una persona della tua decisione di monitorare il suo dispositivo. Per sapere cosa dice la legge a tal riguardo ti consigliamo di leggere il nostro articolo – Spiare il cellulare è reato oppure no

Quali dispositivi sono supportati?

Spyera è un software con una tecnica avanzata di monitoraggio e tracciamento rispetto ad altri software. Supporta tutti i dispositivi che ti danno facilità nell’utilizzo di questa app. La causa principale di questo software è di fornire un facile utilizzo al cliente in modo che il cliente preferisca questa fantastica app.

Pertanto, questo software fornisce la migliore tecnica di monitoraggio e tracciamento in un modo molto semplice che non richiede potenziale ed energia. È compatibile con tutti i dispositivi, inclusi tutti i tipi di dispositivi Android, dispositivi iOS, telefoni Blackberry, computer MAC, dispositivi Windows, ecc.

È necessario il jailbreak?

Secondo le recensioni di Spyera , riceverai un’alta raccomandazione per utilizzare questa app. Se utilizzi un dispositivo che esegue un iOS come iPhone o iPad, potresti aver bisogno di un jailbreak per elaborare l’app. I dispositivi Apple offrono diverse prevenzioni che possono essere demolite con il jailbreak. O se stai utilizzando un dispositivo Android su cui non si verifica il jailbreak. Il semplice processo ti porterà a utilizzare l’app più frequentemente in qualsiasi momento e ovunque.

Quali lingue supporta SPYERA?

La prova gratuita di Spyera per quasi una settimana ti offre funzionalità limitate, ma per utilizzare tutte le sue funzionalità, devi acquistare l’abbonamento. La soddisfazione del cliente è la prima priorità di questa app. ti dà una garanzia di rimborso. Questa app unica supporta tutte le lingue, quindi anche l’italiano. Basta andare in alto sul sito e spuntare la bandierina con il tricolore.

Rimborso

Spyera è l’unico e dai la priorità anche ai clienti. Se non ti trovi bene dopo aver acquistato il software, puoi anche optare per la politica di rimborso. Il rimborso di dieci giorni ti assicura nel tuo acquisto.

Posso registrare le telefonate?

Puoi registrare le telefonate e ascoltarle perché ha le funzioni di registrazione delle chiamate. Non solo è presente la funzione di registrazione, ma è possibile accedere alla fotocamera del telefono di destinazione e puoi registrare il video e acquisire scatti.

Altre informazioni

Spyera dà accesso solo ai propri utenti. Il software è affidabile per i propri utenti perché non rivela mai i dati dell’utente o le informazioni sull’account a nessuno. Esattamente il contrario di ciò che avviene quando vengono usati delle app gratuite.

Perché un abbonamento?

Spyera in app manager è un abbonamento perché può aiutare il sistema a migliorare le tecniche ei metodi di questa app. L’app è davvero efficace e ha modi unici per usarla.

Devo reinstallare dopo il rinnovo?

L’app per Android non necessita di alcuna reinstallazione. Una volta acquistata l’app, ti offre un modo legale per utilizzare l’app. reinstallare l’app potrebbe non costare nulla.

Come posso disinstallare SPYERA?

Il telefono di destinazione può vedere l’app sul proprio telefono ? Fondamentalmente, il telefono di destinazione non può vedere l’app sul proprio dispositivo fino a quando ea meno che non sia sullo schermo. Una volta installato il software, puoi nasconderlo facilmente sul telefono di destinazione

Recensione e conclusioni

Effettuando una recensione imparziale dell’app, siamo obbligati a dirti che Spyera è piuttosto costosa rispetto ad altre applicazioni spia presenti sul mercato. Inoltre le funzionalità non sono migliori di altre app che costano decisamente meno, come ad esempio mSpy. Se vuoi risparmiare un’enorme quantità di denaro, consigliamo pertanto di scegliere una soluzione diversa.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 2 valutazione: 4.5]

ADV

Recommended For You

About the Author: deanetwork

Deanetwork è un magazine online con notizie ogni giorno dall'Italia e dal Mondo. Il nostro sito contiene articoli originali e di qualità, pubblicati da autori esperti e giovani scrittori. Tutti gli articoli sono distribuiti in CopyLeft, ovvero possono essere ricopiati e distribuiti liberamente, purché si rispettino le norme previste dai Termini di servizio.

Lascia la tua opinione