Stati WhatsApp amore – Idee brevi per come cambiare lo stato

Stati WhatsApp amore

Whatsapp è una delle piattaforme di messaggistica social più popolari e ha ormai sostituito i normali messaggi di testo. Ci sono diversi vantaggia ad utilizzare WhatsApp oltre a poter inviare immagini e audio. Per esempio, ci sono numerose disponibili emoticon che trasmettono emozioni su una serie di argomenti.

Come avviane su Facebook, anche su Whatsapp si può cambiare stato e modificare la propria immagine del profilo.

Stati WhatsApp

Gli stati WhatsApp sono delle piccole frasi che vengono associati al nostro profilo e visibili a tutti coloro che hanno memorizzato il nostro numero sul loro smartphone.

Quando installiamo per la prima volta WhatsApp troviamo come stato precompilato quello con la dicitura: Hey there! I am using WhatsApp. Con un pizzico di inventiva è possibile scrivere una nuova frase da mostrare ai nostri contatti quando accedono al nostro profilo.

Gli stati WhatsApp sull’amore hanno un loro fascino e appeal perché a differenza di Facebook, sono brevi e concisi, a volte anche monosillabica. Questo crea curiosità e spinge chi li vede, a leggerli e rispondere ad essi, a differenza di Facebook, dove i messaggi di stato non vengono letti dalla maggior parte delle persone.

Idee brevi per come cambiare lo stato

Ci sono diverse emoticon d’amore che con Whatsapp possono funzionare come messaggi di stato. Inoltre è possibile integrare queste emoticon con qualsiasi citazione di testo in modo da creare qualcosa di unico.

Queste emoticons possono essere molto interessanti se usati argutamente e per significato. Inoltre ci sono i singole emoticon come il naso, le labbra e gli occhi che possono essere utilizzati per creare immagini dei volti.

Ancora più importante, se uno è innamorato, è inserire delle citazioni nello stato in modo da completare e migliorare il senso. Infatti molte persone scrivono stati ambigui, per lo più quando si tratta di parlare o indicare qualcosa legato all’amore. E’ quindi importante usare gli stati Whatsapp in modo corretto.

Come abbiamo accennato il modo migliore per esprimere o trasmettere il vostro amore è quello di inserire una citazione letteraria famosa che soddisfa il vostro stato d’animo. Potete anche creare qualcosa di nuovo, scritto da voi, su ispirazione delle frasi che vi stiamo per proporre.

Questo è importante visto che, oltre ad essere una piattaforma per comunicare e condividere messaggi, queste applicazioni di messaggistica sono anche un mezzo per esprimere se stessi.

Stati WhatsApp amore

  • L’amore non è complicato, sono le persone ad esserlo.
  • Ritengo che nulla è difficile per chi ama.
  • Il tuo sorriso è tutto quello che serve per combattere tutte le lotte nella mia vita.
  • Ero alla ricerca di qualcuno che potesse migliorare la mia vita, ma poi ho incontrato te.
  • Ogni storia d’amore è bella ma la nostra è unica.
  • La mia notte è diventata un’alba grazie a te.
  • Non esiste rimedio all’amore se non amare di più.
  • Se potessi essere insieme a te nei miei sogni. Non vorrei mai svegliarmi.
  • Chi non ha mai amato non ha mai vissuto

Ricordate che gli stati WhatsApp amore devono essere brevi in quanto è possibile inserire solo frasi con un massimo di 139 caratteri.

Lascia la tua opinione