I supereroi Marvel più famosi

Supereroi Marvel più famosi

La Marvel ha sempre avuto una serie impressionanti di personaggi che hanno affascinato gli appassionati tanto che i supereroi Marvel più famosi sono diventati quasi tutti dei film. Dagli X-men ai Guardiani della Galassia, non mancano eroi o criminali nel loro multiverso. Eppure molti ci chiedono: quali sono i supereroi Marvel più famosi?

Supereroi Marvel più famosi

Abbiamo redatto una lista di quelli che a giudizio dei più possono essere considerati i supereroi Marvel più famosi. Alcuni di essi sono inseriti in dei gruppi, come nel caso di Wolverine che fa parte degli X-Men o di Mr. Fantastic che fa parte de I fantastici 4.

Magneto

Magneto si distingue per la sua capacità di manipolare il metallo e controllarlo a volontà, può praticamente controllare qualsiasi cosa. I suoi poteri di magnetismo sono così forti che è stato in grado di far lievitare un campo di football.

Thor

Thor è il figlio di Odino e il possessore di Mjolnir, il potente martello . Thor ha un’incredibile forza e velocità, essendo in grado di combattere i più potenti nemici anche con l’ausilio del suo martello. Dal volo alla capacità di controllare la Terra, Thor di solito non è un eroe con cui scherzare.

Hulk

Bruce Banner divenne Hulk quando fu esposto a elevate quantità di radiazioni gamma. Ogni volta che si arrabbia, si trasforma nella bestia verde. Hulk possiede una forza fisica senza limiti ed è quasi invulnerabile. Come Bruce Banner, ha invece un intelletto incredibile ed è il più talentuoso scienziato nucleare del pianeta.

Spider Man

Vero nome Peter Parker, tutina attillata blu e rossa di un certo pregio, spara ragnatele dai polsi dopo esser stato punto da un ragno modificato geneticamente. Nei film limona sia Kirsten Dunst che Emma Stone, quindi vincente assoluto.

Capitan America

Nato come propaganda USa per il soldato perfetto durante la Seconda Guerra Mondiale è uno dei supereroi più amati dagli americani. Si distingue per la tuta e lo scudo che usa per picchiare i cattivi. Fa parte degli Avengers.

Iron Man

Tony Stark, un industriale ricco e affascinante, ha tra le sue doti una grande capacità di inventare. Da solo riesce a costruire un’armatura robot efficace per sgominare malfattori e criminali. Anche lui fa parte degli Avengers.

I Fantastici 4

Mr. Fantastic, il leader del gruppo, il cui corpo si allunga e prende ogni forma, sua moglie, la Donna Invisibile, suo cognato, la Torcia Umana e l’amico La Cosa, un uomo fatto tutto di roccia, hanno acquisito i loro poteri dopo un viaggio nello spazio. La lotta contro i cattivi e i casini familiari rendono il gruppo decisamente unico.

X-Men

I mutanti, raccolti all’interno di una scuola per persone dotate di poteri straordinari, danno vita ad un corpo di pronto intervento a metà strada tra gli uomini e i mutanti. I più famosi sono Bestia, Mistica, Ciclope, Uomo Ghiaccio, Tempesta e Wolverine.

Daredevil

Devil è Matt Murdock, uno studente di legge divenuto cieco a seguito di un incidente che lo ha privato della vista. Tuttavia l’incidente ha potenziato gli altri quattro sensi a livelli sovrumani garantendogli in particolare un super-udito che gli permette ovviare perfettamente alla cecità.

Tra i supereroi Marvel più famosi questo sono senza dubbio quelli che preferiamo e che mettiamo in testa. Alcuni dei personaggi li troviamo nella lista dei film da vedere almeno una volta nella vita. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Lascia la tua opinione