Vietato mangiare banane in modo sexy

mangiare banane in modo sexy

Le autorità cinesi hanno dato un giro di vite alla dilagante moda di farsi notare a mangiare banane in modo sexy, in particolar modo se questo avviene in TV o mediante dirette streaming.

Vietato mangiare banane in modo sexy

A quanto pare la pratica è di gran moda all’estero tanto che in Cina è scoppiato un boom del fenomeno. Secondo la BBC, il Ministero della Cultura della Cina, ha deciso di bloccare questo tipo di messaggi, in particolar modo quelli online, in quanto stanno “danneggiando la moralità sociale” della nazione a causa del loro presunto messaggio pornografico.

Gli amanti di potassio sono stati pertanto colpiti dalla nuova norma che, nel caso in cui distrattamente mangiano in modo non consono, prevede pene severe.

In questo modo il governo tenta di bloccare i molti video, a base di donne e banane, che nelle ore serali hanno lo scopo di intrattenere un pubblico prevalentemente maschile. Sempre secondo il rapporto della BBC, una buona parte degli animatori e degli spettatori sono minorenni, per questo motivo la norma è stata varata.

La nuova legge che regola tale divieto prevede un monitoraggio dei siti web che vivono streaming in modo da verificare che la norma sia recepita ed applicata. La nuova legge vieta inoltre di indossare calze o bretelle durante le riprese live stream.

Per fortuna in Europa, nonostante in mille divieti, ancora si è liberi di mangiare anche un intero cesto di frutta, in atteggiamento sexy e vestiti come meglio si desidera. Almeno per ora!

Lascia la tua opinione