Deanetwork

Tecnologie, notizie e curiosità informatiche!

Applicazioni spia

Spiare un cellulare da pc senza conoscenze informatiche

Quante volte avete immaginato di essere come Tom Cruise in Mission Impossible e poter spiare un cellulare da pc nonostante non capite nulla di informatica? A me parecchie volte, ma visto che non siamo a Hollywood, se abbiamo bisogno di spiare un cellulare a distanza non ci resta che affidarci alla tecnologia.

Come detto non di sicuro a quella dei film, ci mancherebbe altro, ma bensì a quella che le attuali App sono in grado di fornirci. Basta una piccola applicazione è pur senza conoscenze informatiche saremo in grado di spiare un cellulare da pc.

Come fare? Semplice! Leggete questo piccolo articolo e vi spiegheremo come fare.

Spiare un cellulare da pc

Se avete necessità di controllare un cellulare a distanza, magari per scoprire cosa combina il partner oppure se temete per l’incolumità dei vostri figli, non vi resta che affidarvi alla tecnologia.

Esistono infatti sul mercato delle App molto efficienti capaci non solo di monitorare telefonate e messaggi, ma di fare cose che succedono davvero solo nei film.

Potete leggere le chat si Messenger, WhatsApp, Wiber e tanti altri social. Vedere foto e video presenti in memoria. Ascoltare dal microfono del cellulare come fosse una microspia. Sapere dove si trova tramite il GPS e molto altro.

Come fare

Anche se non avete le conoscenze informatiche, tutto questo è possibile. Basta entrare in possesso del cellulare per 20 secondi, scaricare l’app spia che si camuffa per non essere vista e il gioco è fatto.

Basta avere un pc o un altro telefono per monitorare tutto senza alcun pericolo.

Quali App usare

Molti pensano che cercare su internet la parola: Spiare un cellulare da pc oppure come spiare un cellulare a distanza gratis basta per scaricare una app, senza spendere un euro, e giocare a fare l’agente segreto.

Perché mai una società seria dovrebbe spendere tempo e soldi senza guadagnare nulla? Per fare un piacere a voi che siete simpatici? Non crediamo proprio.

Dovete sapere che tutti i programmi per spiare un cellulare Android gratis sono inutili se non addirittura dannosi. Vi spieghiamo il motivo:

  • Vengono messi gratuitamente su internet solo i prodotti che non funzionano
  • Oppure quelli che dopo pochi giorni diventano a pagamento
  • Quelli che, essendo scadenti, verrebbero scoperti immediatamente in quanto pessimi
  • Infine quelli che hanno come scopo quello di rubare i dati dal telefono

Pertanto vi consigliamo di usare SOLO app prodotte da aziende serie ed affidabili.

Abbiamo recensito le aziende che producono e distribuiscono i migliori software spia per cellulari in modo da aiutarvi nella scelta. Anche se richiedono un piccolo investimento, vi assicuriamo che ne vale la pena!

Adesso che sapete come spiare un cellulare da pc senza conoscenze informatiche non vi resta che passare all’azione!