Deanetwork

Tecnologie, notizie e curiosità informatiche!

Applicazioni spia

Spiare cellulare senza toccarlo

Se stai cercando una soluzione per spiare cellulare senza toccarlo non preoccuparti, non sei l’unico. Ogni giorno riceviamo innumerevoli domande in merito, con persone che vogliono sapere se esiste un metodo di spionaggio telefonico funzionante.

Spiare un cellulare non solo è possibile ma è abbastanza semplice. Questa guida ti guiderà per riuscirci anche se non sei un esperto informatico.

Quindi, senza ulteriori indugi, tuffiamoci in questo modo semplice e facile per hackerare segretamente un cellulare senza toccarlo.

Spiare cellulare senza toccarlo

Se ti stai chiedendo come spiare un cellulare senza averlo, ecco la risposta. Sì, è assolutamente possibile spiare il cellulare senza accedere all’obiettivo sia se questo è un iPhone che un telefono Andoid .

Spiare un iPhone

Senza installare alcun software sull’iPhone di destinazione, puoi visualizzare quasi tutti i dati dell’iPhone di destinazione utilizzando l’app Spyic.

Inoltre, non è necessario eseguire il jailbreak del dispositivo di destinazione. Ciò di cui hai bisogno per eseguire questa app sono le credenziali iCloud del telefono di destinazione.

Spiare un dispositivo Android

Per un telefono Android, la risposta è no. Non puoi monitorare il telefono Android di qualcuno senza prima installare il software sul telefono! È assolutamente impossibile.

Per tracciare il telefono Android di qualcuno devi installare un’app o un software di tracciamento sul telefono Android di destinazione. Per installare l’app è necessario l’accesso fisico a quel telefono Android. Ma non preoccuparti, il processo di installazione è molto semplice e veloce.

Fino ad oggi non è stata inventata alcuna tecnologia che consenta di monitorare qualsiasi telefono Android senza installare software. Pertanto, se un’app lo afferma, non è affatto affidabile e dovrebbe far suonare un campanello d’allarme!

Come spiare un cellulare senza toccarlo

mSpy può essere utilizzato per spiare e controllare le attività di qualsiasi telefono.

Con l’aiuto di questa app, puoi controllare completamente qualsiasi dispositivo senza neppure toccarlo e chiunque può iniziare a monitorare un telefono cellulare in pochi minuti.

Basta scaricare, installare l’app e iniziare il monitoraggio. E ‘così facile! mSpy ha una interfaccia facile da usare e rende le informazioni facile da leggere.

L’applicazione inizia a raccogliere le informazioni da un dispositivo Android o Apple subito dopo essere stata installata su quel dispositivo. La cosa interessante è che se l’utilizzatore del telefono prova a rimuoverla, magari effettuando un reset di fabbrica, il programma spia rimane sul telefono. Vai al sito ufficiale dell’App.

Adesso sapete come spiare un telefono cellulare ma vi raccomandiamo di farlo solo in caso di necessità e ricordate che la violazione della privacy è un reato.